Frammenti di speranza.
di _Diane_

16/02/13, ore 01:02

*____* adoro lo spoiler e mi piace molto questa FF, breve ma intensa *____*

11/02/13, ore 00:02

E invece sssssì che dovresti essere qui, perchè se tu non fossi stata qui non avresti postato questa perla e la sottoscritta non avrebbe potuto leggerla e avrebbe continuato a vagare per il web senza meta come un'anima in pena, deprimendosi al pensiero che tra una settimana avrà un esame di cui non sa ancora nulla. Insomma, hai salvato entrambe da una serata di sconforto e desolazione e solo per questo meriteresti un sonoro 30 e lode (in bocca al lupo, in culo alla balena e tutto l'ambaradàn degli auguri possibili e immaginabili per domani!).
Erano diversi giorni che facevo da spola tra il fandom degli Avengers e questo alla ricerca di qualcosa di nuovo, avevo una voglia matta di leggere qualcosa (l'avvicinarsi dell'uscita di "Iron Man 3" sta alimentando la mia già preoccupante ossessione per il mondo Marvel e ho ancor più bisogno di materiale da sgranocchiare per ingannare l'attesa), pertanto ti lascio immaginare l'entusiasmo che mi ha travolto nel trovare la nuova storia di una delle mie autrici del gggggguore (per la serie "sto ancora saltellando"). Ecco, personalmente non so come tu sia riuscita a condensare tanta meraviglia in così poche righe; io non sarei capace di racchiudere in così poche parole tanta forza e tanta intensità. Mi sono sentita come se stessi assistendo alla scena dal vivo, accanto a Tony e Pepper. Anzi, di più, mi è parso di guardarla direttamente attraverso lo sguardo di Tony, di vivere il suo sbigottimento, la sua paura, il desiderio di proteggere la persona a lui più cara. Il modo in cui ha strutturato la storia è magnifico, le frasi riportate a lato creano un effetto favoloso, rendendo le riflessioni del protagonista ancor più suggestive e le sue emozioni ancor più vivide.
IO NON POSSO PIÙ ATTENDERE, HO BISOGNO DI QUEL FILM! Per fortuna c'hai pensato tu a darcene una vera e propria anticipazione con questa delizia *sparge cuori e biscotti e zucchero filato*
Taaaanti complimenti, alla prossima! (al più presto mi auguro!)