Baci rubati
di Soqquadro04

23/09/13, ore 15:37

Ahahah incredibile! Stavo leggendo così in giro su diversi fandom, quando per finire ho detto "vado a vedere le storielle tra bonnie e damon nella sezione del libro di TVD" poi però ho visto che anche qui esiste del delena, poco ma prorompente, e così ho scelto tra le ff questa.
Giuro che non mi ero accorta che fossi proprio tu! XD
Ahaha coincidenze? Non credo. direbbe quel deficiente di Mistero xD
No comunque a parte sta menata che potevo anche risparmiarti, la storia mi è piaciuta.
Non ho letto quasi niente sul diario del vampiro (perché proprio non mi piace) ma leggere una shot sul suo fandom non provoca morte o strane malattie, quindi ho deciso di dare comunque un'occhiata a qualcosa.
E il tuo qualcosa mi è piaciuto tanto, come sempre d'altronde ;)
Complimenti!
Sha

18/07/13, ore 18:16

*__* Nella sezione dei libri di TVD ne avrò lette solo 2 di FF, ma questa non potevo non leggerla dato che è tua xD *-*
ovviamente Elena nel libro doveva respingerlo per forza xD -.-'' ma mi è piaciuto il tuo What if? *________*
Lei che non sa spiegarsi come, ma si sente attratta da lui ed è come se si appartenessero *-*
Brava *-*
Kiss kiss =)

10/02/13, ore 23:43

Toh, una OS delena... miraggioo~
Battute idiote a parte,devo dire che, nonostante io non sia una shipper delena (in realtà li schifo alquanto ^^'), hai dato vita ad uno scritto molto piacevole da leggere :)
Hai uno stile davvero fluido e la pagina è finita in battito di ciglia ù_ù
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le varie sensazioni, in particolare l'intorpidimento della fdl di Elena v_v
Sei brava! ^_^
Per questo ti faccio i miei complimenti, uniti anche all'ammirazione per aver postato una delena nel territorio di Bamon accanite xD
No, scherzo xD anche se nel fandom non si adora questa coppia, si apprezza un'autrice per come scrive e le emozioni che trasmette ^^
ed io ho apprezzato parecchio quest'os ;)

Un saluto
Sunset