Fino alla morte, con le unghie e coi denti.
di Elizabeth_Tempest

22/05/13, ore 22:13

“Ti dico un segreto: piacciono pure a me. E sai perché? Perché quando le fogne si allagano, le mamme topo fanno avanti e indietro dalle loro tane fino ad un posto sicuro, portando in salvo un cucciolo dopo l’altro, mettendoseli sulla schiena e nuotando contro la corrente e l’acqua alta e non si fermano finchè anche l’ultimo dei loro piccoli non è al sicuro, anche a costo di morire.”
E qui si capisce che Lily ha deciso cosa deve fare:proteggere suo figlio costi quel che costi.
E io..mi commuovo,cioè mi viene troppo da piangere ahah
Quanto può essere forte e potente l'amore di una madre per il proprio figlio?Lily è la mia preferita come personaggio e in questa one shot l'hai saputa tirar fuori al meglio ..
“Sì, con le unghie e coi denti.” <3
Ancora complimenti!

10/02/13, ore 20:07

ciao! complimenti vivissimi..a me piacciono un sacco i flashback e mentre leggevo la tua storia mi sembrava proprio di essere lì, accanto a lily.

10/02/13, ore 20:04

Ma non è uno sclero.
Sono gli ultimi istanti di Lily, una donna che ha dato la vita per proteggere il suo bambino, proprio come fa mamma gatta e mamma topo nei racconti di suo padre. Gli ultimi momenti prima del verde irreale e sfavillante che la uccide, momenti nei quali ricorda la sua infanzia e quella festa particolare, nei quali ricorda i racconti di suo padre e le storie di madri coraggiose che salvano i propri figli da qualunque cosa, momenti nei quali sente morire James e sente la sua famiglia disgregarsi.
Non proprio uno sclero, dai, una bella (e triste) shot su una mamma coraggiosa che, come mamma gatta, ha difeso la sua creatura con le unghie e con i denti.
Bella davvero :))
Vale^^