Strange.
di autrice bassotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 16:49

io lo so che non sei mai puntuale ad aggiornare, ma è un annetto che aspetto e tu non lo fai e quindi mi chiedevo se....potresti per favore continuare questa storia.
mi piace tantissimo, e sinceramente non ricordo nemmeno se l'ho già recensita oppure no.
un bacio,
B.

10/08/13, ore 19:07

eccomi qui come ti avevo promesso su twitter a leggere questa ff uu la storia mi piace ma non posso dire più di tanto dato che la storia è appena incominciata se la continui sarò felice di leggerla :') adgj

08/08/13, ore 12:09

Awww ma anche noi ti amiamo (anche se potresti essere un'assassina a sangue freddo xD), Patata Ahahahahahahah
Tranquilla, io arrabbiata non sono, anche perché anch'io sono così ritardataria, ma lasciami dire:
'FINALMENTE! !!!' Ok ora mi sento meglio lol.
Il capitolo è scritto benissimo e mi piace, al solito, ma con quello spazio autrice mi hai ucciso di curiosità *-*
E poi quelle domandine finali (?) Ahahahahahahah
Ok Lou spero non si comporti da maniaco con Zayn e Aileen, ma sinceramente vorrei sapere che porca carota (?) ha Tomlinson contro Aileen! !
Che cosa gli ha fatto per diventare ex migliore amica, eh? O.o
E poi...Zayn sonofigoepervertitoinsieme (?) cosa ha intenzione di combinare?
Mani a posto signorino Ahahahahahahah anche se da una parte vorrei si mettessero insieme quei due ♥★♥
Lost in confusion like an illusion xD
Va bene, aggiorna PRESTO ^-^ e ti adoro, Patata ♡♡♡
Eli :33
P.S. Le mie storie sono bloccate :(

26/07/13, ore 09:05

Scusa se non ho recensito prima, ma al momento sono al mare e non è che abbia troppo tempo da trascorrere davanti al Tablet...
Comunque ti dico che per questa FF potrei spendere tutto il tempo di questa vacanza, perché è semplicemente fantastica, in tutta la sua 'stranezza' Ahahahahahahah
Aileen mi assomiglia molto, perché anch'io ho recentemente perso un migliore amico (non voglio parlarne... u.u), ma peccato che non ho Zayn Malik a consolarmi. Do' sta? Nel letto di Perrie, ovvio. -_-'
Comunque aspetterò per il prossimo capitolo e lo recensirò più in là, ma mi raccomando, prenditi tutto il tempo che vuoi per renderlo speciale, come solo tu sai fare ♥♥♥
Ancora complimenti e scuse xD...
Se vuoi passa pure dalle mie FF! ^_^
Ti adorooooo
Eli :33

25/07/13, ore 19:34

Uffa....volevo sapere cosa succedeva con Zayn :/ cmq,superbelli gli altri capitoli..

17/07/13, ore 00:04

la storia è davvero bella,mi ha colpito molto.

ma...dettaglio:non aggiorni da più di un mese. lol

sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Aileen e Louis,il motivo del loro separamento.

in più racconti la storia non da parte di uno dei personaggi,ma da narratore(cosa che adoro e che purtroppo fanno in pochi), e scrivi benissimo,senza errori di alcun genere!

a presto!,
un bacio,
b.

25/06/13, ore 23:52

Ehi bellissima :)
sono sweet0mez di twitter,spero ti ricorderai di me lol
devo essere molto onesta con te,ero molto annoiata e visto che prima delle due non voglio andare a dormire ho deciso di leggere la tua ff credendo di trovare qualche orrore che viene pubblicato ultimamente.
Hai superato tutte le mie aspettative giuro,mi hai fatto innamorare di questa ff in meno di 3/4 capitoli facendomi provare emozioni incredibili e facendomi desiderare immediatamente di avere il prossimo capitolo!
Sono molto dura parlando di ff,ma la tua le batte tutte quante. Giuro che hai scritto tutto alla perfezione,niente errori,frasi ben fatte e soprattutto una storia avvincente. Può essere la solita storia della ragazza autolesionista ma tu l'hai arricchita di particolari interessanti. Sono davvero fuori di me,amo la tua ff aiuto ahaha
Ciò che c'è tra Aileen e Zayn è qualcosa di davvero magico anche se sono molto curiosa di sapere come mai Louis ha voluto troncare all'improvviso i rapporti con la ragazza senza un motivo.. forse Zayn le rivelerà tutto,un giorno che io spero molto vicino!
metto immediatamente la ff nelle preferite e spero che tu mi possa mandare il link del quinto capitolo della tua ff,se puoi per twitter così lo potrò vedere subito :)
un bacio,Cri. ❤

24/06/13, ore 23:26

Sai cosa ti dico?
Adoro questo capitolo, davvero.
E' maledettamente tenero e dolce.
E' passato un po' di tempo, ma alla fine ne è valsa la pena uu.
E poi sono la prima che ti capisce se aggiorni in ritardo uu.
Tornando al capitolo, la mia parte preferita è quando Zayn ed Aileen si addormentano insieme.
L'una nelle braccia dell'altro, mentre lei finalmente abbatte quel muro di indifferenza e si lascia andare ad una scaricata di pianto.
Lo ammetto, devo ancora capire cosa c'è tra quei due... e cosa c'è/c'era tra Aileen e Louis...
Mhh, non me la contano giusta nemmeno loro, lol
Spero di riuscire a scoprirlo più avanti, lol.
Ovviamente, amo come sempre il tuo modo di scrivere..
Ti prende e ti trascina nella storia, per tutta la sua durata...
Okay, detto questo... posso dileguarmi, lol.
Sono curiosa perciò vedi di continuare presto uu
Senza pressioni, ovviamete (:
Ciaaaao tesoro

(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:26 pm)

24/06/13, ore 18:18

È asdfghjkl!! È un capitolo bellissimo!! No sul serio e troppo asdfghj ahahahsh *-* aggiorna prestissimissimo!!

24/06/13, ore 16:29

ma di cosa ti devi scusare? scrivi benissimo e devi assolutamente continuare.
muoio dalla voglia di sapere come coninua la storia xx

13/06/13, ore 15:41

La storia è veramente bellissima la adoro e tu scrivi benissimo C:
Devi continuare assolutamente, ti prego.

26/05/13, ore 20:03

Ti prego continua! É fantastica questa FF! No ma sul serio é asdfghjkl! Per favore aggiorna immediatamente!! C:

04/04/13, ore 14:27

sono @brokenstrjngs di twitter sksbsj, mi piace molto questa ff, solo che trovo ci sia bisogno di più fatti, insomma un po' più di suspance ee ma è perfetta per il resto, è bella un botto e non vedo l'ora che continui. passa da me se ti va:)

01/04/13, ore 23:24

Dio,è bellissimo.
Tralasciando la parte dove Aileen trova la madre in..uhm,ecco,in atteggiamenti compromettenti.
La parte in cui Aileen corre a perdifiato senza una meta ben precisa e poi decide di fermasi in quel parco dove,causalmente,poi entra anche Zayn è bellissima.
Non lo so,mi piace particolarmente.
Quando  Aileen stava per svenire mi sono spaventata perchè era sola.
Poi quando è svenuta in presenza di Zayn,mi sono tranquillizzata.lol
Non avere nemmeno per un secondo dei dubbi su questo capitolo.
E' bellissimo,come gli altri due e come saranno i prossimi.
Ti preeeeeego,continua presto.
L'ansia e la curiosità mi stanno divorando cc
Ciaaaaaaaaao ♥

01/04/13, ore 21:32

La mia lista dei preferiti e delle seguite sta aumentando a dismisura.
Tra le liste,ovviamente c'è la tua storia uu
Non potevo non aggiungerla,è scritta da dio.
Ed è da dio.
E' davvero un bel inizio.
Mi ha già incuriosita un sacco e a breve ti pregherò di continuare presto lol
Aileen mi incuriosisce,voglio conoscerla meglio.
Ho la sensazione che finirò con amare questo personaggio.
Da come l'hai descritta,penso che mi piaccia già il suo caratterino.
Poverini Zayn e Liam HAHAHAHAH
Goo,Leen,gooo. Hai il mio supporto *siriferisceaalieen*
Sì,le ho già dato un soprannome uu non incazzarti cc io pimpa prava.
Okay,basta.
Ho detto solo una cazzata.
clap clap,miriam.
Okay,vado davvero uu
Giuro che se non continui presto vengo a prenderti a calci lol
No,okay scherzo uu non lo farei mai uu
Ciao tessssssoro♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]