La più bella di tutte
di 9Pepe4

13/12/13, ore 21:04

Nyahah lo sai che mi è piaciuta un sacco? Non ho mai visto il film però la storia la conosco bene e devo dire che l'idea di loro due insieme non suona tanto male. Comunque complimenti per come scrivi. Ciao ciao XD

20/07/13, ore 19:53

Ehi, complimenti! Scrivi davvero bene (: il film è bellissimo, l'ho adorato, e tu sei stata bravissima a rendere i ricordi e le emozioni del protagonista.
È un peccato che la tua sia l'unica recensione presente su 127 ore, ma come si suol dire, ''pochi ma buoni'' u__u
a presto, Giulia

18/07/13, ore 19:20

Oh
mio
Dio.
Ho le lacrime. Ho letto il libro "per caso" (per un lavoro di scuola) ,comunque ne avevo già sentito parlare e sapevo del film con James Franco (che, devo dire, è fantastico *.*).
Se leggi il libro ci sono le foto: sono terribili ma ti fanno capire ancora di più la ...come dire?...grandezza di quel ragazzo! Dio santo è stato un miracolo! Quello che mi fa ancora più impressione è il fatto che sia proprio una storia vera :(
A parte questo: mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto e come lo hai scritto! Veramente, complimenti :)
Sara