Suicide is never the right way.
di WakeMeUp

13/02/13, ore 15:11

Ma è hhobsyvk *ww* lo amoo.. dovresti fare il continuo perché è una cosa fantastica ed è uno spreco farla finita qui e poi vogliamo parlare del modo in cui scrivi?! hibdivsi FAN TAS TI CO
Gio xx

10/02/13, ore 22:19

Ti odio, non hai idea di quanto io ti odi in questo momento; ti odio così tanto che potrei scriverti un'intera recensione elencando tutti i motivi per i quali ti odio.
Questa fanfiction è terribile ma non in senso negativo, è così terribilmente bella e vera che mi uccide.
Forse avevo fatto bene a non leggerla quando era tra i miei messaggi ricevuti.
Come hai potuto scrivere una cosa del genere? No, davvero, come? Io non so come tu abbia fatto ma ti faccio i miei complimenti perchè ci vuole fegato, ci vuole fegato a scrivere una cosa del genere e a renderla così bella.
Facciamo sempre soffrire Louis, alla fine, forse perchè ci viene più facile (anche se tu ami straziare anche gli Ziam) o forse perchè lui è incline alla sofferenza e nonostante io lo trovi ingiusto credo che ci siano modi e modi per farlo; qualcuno lo rende troppo debole e sciatto, altri no, tu fai parte degli "altri" perchè riesci a renderlo bellissimo anche quando soffre.
Non ho le parole adatte per parlare di questa fanfiction, davvero. Mi hai completamente spiazzata e non so cosa dire, non so neanche se io abbia qualcosa da dire in realtà, sai? A volte le parole non bastano.
Mi spiace perché il suicidio non è mai la scelta giusta, non si dovrebbe arrivare mai a tanto, perchè Louis avrebbe sicuramente trovato un modo per essere felice anche senza avere accanto la persona amata ed io (forse sono troppo ottimista) sono sicura che ce l'avrebbe fatta. Ha ceduto, come fanno in molti in realtà, e ha deciso di abbandonare la propria vita; è stato un egoista e dovrei avercela un po' con lui ma non ce la faccio, mi fa troppa tenerezza, mi ci rivedo troppo (senza motivo) per riuscire ad odiarlo.
Ecco perchè odio te.
E ti odio anche per un altro motivo, il più importante forse.
Quel "Ti amo" di Zayn mi ha fatta decisamente fuori; come hai potuto?
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato un infierire su ciò che era già tragico.
Ma nonostante le mie accuse (mi perdonerai, vero?) non posso che farti i miei complimenti perchè è bellissima, davvero. Tu e l'angst andate molto d'accordo e non posso negare che tu sia bravissima, quando scrivi queste cose non hai limiti e mi fai male ogni volta.
Perciò...Brava, davvero, bravissima.
E non mi dedicare fanfiction che mi uccidono. Mi odi proprio, eh?

P.s. Me l'hai chiesto ma non ti ho dato risposta. Sì, ho pianto. Ho pianto quando l'ho letta e mentre recensivo perchè sono la persona più sensibile di questa terra e le tue fanfiction mi uccidono, contenta?

Love ya.
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:19 pm)

10/02/13, ore 20:57

Ok io in teoria sto in sciopero. Ma la tua storia doveva per forza avere una mia recensione.
Mi hai ucciso, sinceramente.
Non posso vedere Louis stare così male! Non ci riesco. E tu l'hai descritto fin troppo bene. So che purtroppo Zayn e Harry non hanno colpe... Ma con qualcuno devo prenderla. Perciò li odio, entrambi. E soprattutto Zayn. Che lo ama eppure lo lascia da solo.
Sei stata davvero brava! Complimenti! É scritta benissimo. É straziante e dolorosa... E boh sono a corto di parole. Brava!