All I want is a place to call my own
di Artemis Black

30/12/13, ore 14:30

Questa storia e' bellissima!! Quant'è dolce Steve! :) posta il prossimo capitolo in fretta, che voglio sapere cosa succederà a Jess :D Anne Tudor

Ok , amo questa storia , scrivi benissimo , ho un solo dubbio, ma dato che steve ha dei valori antichi , non avrebbe dovuto farsi dei problemi ad andare a letto con una ragazza prima del matrimonio? Comunque complimenti

23/08/13, ore 17:59

E' davvero bella. Sono solo al secondo capitolo, ma non vedo l'ora di arrivare alla fine della storia.

Ma proprio sul più bello dovevi interromperla ??? Sei sadica lo sai???attendiamo con ansia. Aggiornaaaaaaaa ti prego!!!!!!

Ciaaaaaaao bellezza!
Ho appena pescato la tua storia, ed è diventata la mia nuova ossessione, quindi vedi di aggiornare presto OuO
Aspettavo da tempo una fan fiction del genere, davvero ce ne sono pochissime così cwc
Quindi, aspetto con ansia il prossimo chaaaap *^*
*aproposito,quandoaggiorni?*
Adesso fuggo, a prestoooooooo<3
Ellie (e ancora complimenti. e se ti sono sembrata pazza, giuro che è colpa della febbre.)

Awww che malvagia, lo finisci così il capitolo?! XD comunque complimenti per la storia, finalmente una diversa dalle solite sugli avengers :) continua ad aggiornare eh, che qui voglio sapere come va a finire!! XD ciao ciao :)

24/02/13, ore 21:52

Sono una ritardataria cronica e irrecuperabile e pertanto, compatibilmente con la mia indole, ecchime a recensire il secondo capitolo il giorno in cui viene pubblicato il terzo. Chiedo venia, prometto di rimettermi al passo al più presto!
Anche questo capitolo m'è piaciuto davvero tanto, esattamente come il precedente, e proprio come la volta scorsa non posso fare a meno di lodare il tuo nuovo personaggio: Jess è fortissima, adoro la sua sfacciataggine, la sua spontaneità e la sua vitalità e l'apprezzo moltissimo perchè, oltre ad essere irresistibilmente simpatica, ha affrontato situazioni dolorose che la rendono anche estremamente umana, rivelandone l'aspetto più fragile, nascosto dalla sua irriverenza e dalla sua travolgente ironia.

"È stato alquanto strano ieri sera.." Sospirò Steve.
Sgranai gli occhi e pensai di esserci andata a letto e non ricordarmelo. Che disdetta!
"No! Non è quello che pensi! Intendevo l'avventura in macchina di quel tizio." Disse.
Sgranai ancora di gli occhi e pensai di aver fatto un menage à trois.
"No! No! Nel senso che quel tizio ha fumato una gran quantità d'erba e aveva fatto diventare la macchina una specie di camera a gas!" Si riprese agitando le mani.
"Ah!" Sospirai.
Peccato...
Terra chiama Jess! Ritorna in te, idiota!"

Qui mi sono letteralmente scompisciata, è un siparietto davvero divertente!
Il personaggio di Jess è davvero ben costruito, ma hai fatto un ottimo lavoro anche con il Cap, meravigliosamente impacciato e galante proprio come l'originale. Attendo con ansia gli accenni romentici a cui hai fatto cenno nelle note *faccina maliziosa*
Menzione speciale all'ingresso in scena del Falco, che la sottoscritta ha gradito taaaanto tanto tanto *abbraccia Clint e la scrittrice*

12/02/13, ore 20:28

Devo dire che Steve/captain America non è proprio il mio personaggio preferito...per niente!! ma la tua storia mi piace, quindi continuerò a seguirla volenieri. Poi....chi è l'amico che viene a recuperare i due appiedati? Il mio agente preferito! E questo ha chiuso la questione se continuare o no a seguire la storia. Spero che non sia una apparizione fugace, ma che continuerà a fare parte della vicenda. Ciao

Ma ciao cara! Questa nuova storia mi piace, sì, mi piace molto!
Mentre leggevo dell'incontro tra Jess e Steve m'è venuto spontaneo collegarlo al finale di "The Avengers"; insomma, Steve va via in moto, si ferma ad una stazione di servizio e incorcia questa simpatica ed esuberante donzella. Non ti pare assolutamente plausibile? A me molto! Jess è davvero un bel tipetto, i suoi pensieri su Steve m'hanno divertita molto (come non condividerli, tra l'altro *fase bimbapuffa on*), anche se, senza dubbio, la parte più comica è quella finale, con lei completamente su di giri sotto l'effetto della canna (fatta nemmeno volontariamente, tra l'altro!). Penso che un caratterino frizzante e sfacciato come il suo possa mettere a dura prova il nostro caro ed austero Capitano e sono curiosa di leggere altri siparietti che li vedano protagonisti. Alla prossima!