Autocontrollo Styles
di I_Cant_be_no_superman

31/07/13, ore 17:49

Aww è bellissima *-* jsuiwhs
Sono dolcissimi Lou che tenta Harry e Harry che cerca inutilmente di resistergli (':
Complimenti!
Un bacio!

11/02/13, ore 13:31

Bene. Allora moglie. ♥Sono andata su 'storie e autori preferiti' e vedo questa cosa. Ho detto 'bene, adesso ci divertiamo'. E infatti URDTKGUTRHBTRKJGHBRFKJSFENISRNFGOEHROHI BENE, finiamola di fangirleggiare. HUDVJHKFSDBFSHFDSVBKJSFDH DA QUANTO TEMPO ERA CHE NON LEGGEVO UNA LARRY COSI?!?! MA TE SEI MATTA! Allora. Premetto che Haz e Lou sono la cosa piu' perfetta del creato, sono KJBHDXFBUVYD, ma come li descivi tu mi sembra di averceli davanti, ma ok. BJSYGRDFRBJDH poooi, Stan e' carino e tutto, ma Styles e' sempre Styles. :3 se permetti. Udhsdsvbefjh poooi, negli spogliatoi. AHAHAHAHAHAHAH tipo che stavo dando fuori di maaatto! Tu il lunedi mattina non puoi farmi leggere certe cose, claro?! Che poi Haz e' sempre il piu' dolce. Sisi. Anche se non sembra lui in realta' e' Mr Dolcezza. *_____* beeeene, moglie, direi che adesso vado a studiare latino. -.- tzzzz Ti amo. Anche per tutte le belle cose che scriti. ♥♥♥♥ sisi. A presto, moglie adorata! Ciao ciao *saluta con la manina* ♥♥

10/02/13, ore 23:56

Secondo me scrivi proprio bene! Questa OS mi è piaciuta tantissimo!
E ne leggo tante di storie a rating rosso ʘ‿ʘ quindi posso essere considerata un 'esperta' (?) LOL SCHERZO xD
Cmq COMPLIMENTI davvero!
xx

10/02/13, ore 21:44

awww, e' dolcissima. Non ho visto solo sesso...ho visto tanto amore..:)
Complimenti mi e' piaciuta tantissimo <3
Martina.

10/02/13, ore 21:38

Ciao c: A me questa os è piaciuta tantissimo! E ti dirò anche che per ora è la mia os rossa preferita e io sono di difficili gusti lol un bacio, Sonia xx