L'ora della Vendetta
di Severa Piton

20/02/13, ore 23:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo con questa atmosfera da Tutti insieme appassionatamente,Famiglia felice....
Anche se non ho ancora capito chi fosse il personaggio dell altro capitolo anche se l ho letto mooolte volte,vabè saró io che sono tarda di comprensione dato che non ne ho nemmeno una vaghissima idea..
Comunque anche io andei a ha cambiarmi il nome se mi chiamassi in quel modo (anche se il mio nome vero non è proprio sto granchè)
I-ciao al prossimo capitolo!!!

20/02/13, ore 22:42

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile molto scorrevole e gradevole da leggere.Ma soprattutto per la suspance che mi ha fatto leggere di volata tutto per scoprire chi fosse il protagonista,e infatti quando sono arrivata infondo sono rimasta quasi delusa per non aver potuto soddisfare la mia curiosità....Vabé ora vado a leggere il secondo capitolo!!!

17/02/13, ore 00:03

Buongiorno!
Allora, che posso dirti?
In questi giorni ho continuato sempre a ripeterti quanto mi sia piaciuto il capitolo
e, beh, è così puccioooso!
Veramente, c'è quell'atmosfera piena di affetto e amore!
Tutto così descritto minuziosamente e in maniera talmente carina che... Awwwwww!
Va bene,
"Go home, you're drunk" LOL
Mi ritiro
Ciao siss!
A preeeeeesto!
Complimenti vivissimi!
{Moonlight97.>>

12/02/13, ore 13:45

Ciao! Appena mi hai detto che avevi postato il prologo ho aperto subito Efp e sono corsa a cercarlo. Che dire? L'ho letto tutto d'un fiato e posso solo affermare che l'ho adorato! Dalla prima all'ultima parola! *-* Amo il modo in cui scrivi; il tuo stile è chiaro e molto scorrevole, ed è impressionante la suspance con cui hai tessuto il prologo e ci hai lasciati in sospeso. Corri subito a scrivere il secondo capitolo! xD Sul serio, non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere il modo in cui si evolverà la vicenda. A presto! Mels :D P.S. Quando avrò un po' più di tempo passerò anche alle altre tue storie, non temere! :) P.P.S. So che puoi farcela!

10/02/13, ore 21:50

Ciao siss!
Lo so che l'ho già letto venti e più volte
però è meraviglioso, veramente!
Non vedo l'ora che tu vada avanti,
sono troppo curioso di vedere come sarà
il resto anche se più o meno mi hai già detto come andrà
sviluppandosi la trama. Che dire? Complimenti!
Aspetto con ansia di poter recensire il prossimo capitolo! :D
E cooooomunque *cough cough*
Sì, lo sai dove vado a parare xD
Ancora complimenti e
{Moonlight97.>>