Absurd is my new wife
di sushiprecotto_chan

28/06/13, ore 18:08

Storia carina, divertente, sconclusionata, folle e surreale che disegna benissimo ciò che è questo strano branco che si è trovato unito per prendersi cura di un bambino umano e riportarlo al suo branco fino a trovare una compagna per Manny e la nascita di Pesca. Il branco più variopinto del mondo ma che amo alla follia. Ciao alla prossima.

13/02/13, ore 18:37

Allora, a parte il fatto che sono TROPPO contenta che qualcuno scriva qui a parte me, naturalemente, e amo questa storia!!!!!!!!
è bellissima, ci sono dei bei momenti,e Diego è così PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io lo amo, sì, non c'è scampo.
La SidXDiego a me piace molto, anche se più che altro come amici, anche se in effetti Sid è un po' la moglie di Diego.
Ma sono troppo fan della ShiraXDiego per vederli come una COPPIA COPPIA.
Mi piacciono come amici, ecco, e sono dei grandi amici.
Insomma, quale amico salverebbe un bradipo puzzolente dall'affogare sfidando la propria paura dell'acqua? Un VERO amico, ecco.
Io amo i film,amo il pairing (come amici, scusa tanto...) e amo la storia.
Manny alla fine è assolutamente perfetto, come si inserisce nella storia e la sua unica battuta.
Devo scrivere qualcosa su questi tre amici sennò crepo.
Tu che ne pensi dei film?
Ti piacciono?
Quali sono i tuoi preferiti?
Il mio preferito in assoluto è il primo, è semplicemente uno dei film d'animazione più belli fatti nella storia del cinema (per me).
Il secondo era ancora bello (c'erano dei bei momenti tra i tre amici).
il terzo... Non l'ho sopportato. Come fai a separare TRE AMICI CHE E' DA TRE FILM CHE SONO UNITI?!?!?! Mi dispaice si dia poca importanza alla loro amicizia ma mi piacciono le scene alla fine con loro di nuovo insieme.
Il quarto. Mi è piaciuto molto. Anche perchè sono di nuovo tutti e tre da soli (più o meno... Escludendo Nonnina...) e mi piace come ci sono dei bei momenti in cui si parlano e anche si prendono in giro da amici (tipo quando Diego viene preso in giro da Sid e Manny o quando parlano di Nonnina e del cibo che da ad Amorina, quella scena è stata grandiosa...).
Mi piacerebbe che se uscisse un quinto il tema centrale fosse la loro amicizia, non so te....
Poi può essere che, con la mia sfiga, non sto neanche parlando con una fan e ci faccio una figuraccia del cavolo....
Vabbè, come ho detto, la AMO.
A rivederci!

10/02/13, ore 23:23

SUSHINA IO TI AMO, DEVI SPOSARMI ASSOLUTAMENTE TIPREGOSPOSAMITIPREGO-
Uh. <3 Sushina mia adorata, credimi se ti dico che vorrei avere ben più che delle mere proposte di matrimonio per farti capire quanto splendido sia tutto questo ai miei occhi. *____* Voglio dire, <i>quanto</i> ti adoro, esattamente? Perché ormai ho perso il conto, tipo. E questo, questo è il regalo più bello che potessi farmi, e io l'ho adorato tutto, dal titolo all'ultimissimo punto. La amo in tutte le sue parti, dall'inizio alla fine, e tu forse non ne sarai convinta, ma io me la prendo così com'è, ed è solo <i>Perfetta</i>, ma mi accontenterò. <3
Oh, Diego è fantastico nei suoi arrovellamenti mentali, eppure nella grande, estrema sicurezza con cui definisce Sid <i>sua moglie</i>, la sua seconda pelle (che splendore, sushina, che splendore! Come fai a non accorgertente? *____*), e Sid è così Sid nella sua innata assurdità che non si può non amarlo all'istante. E l'atmosfera? Dolce, quotidiana, familiare, in un certo senso tenera - esattamente quella che preferisco, ecco. <3 Bellissimi tutti i riferimenti alle varie disavventure (i cuccioli di dinosauro covati da Sid! *____*), e poi Manny alla fine... grandioso, semplicemente grandioso XD
Io vorrei dirti qual è la cosa che mi è piaciuta di più, sushina, davvero - ma la verità è che è tutto talmente meraviglioso che non ho il coraggio di lasciare neanche la più piccola parolina da parte. Grazie, grazie mille, anzi, cinquemila, grazie diecimila, <i>centomila</i> per il tuo regalo, per la tua dolcezza, grazie punto e basta.
Oh, e poi devi ancora sposarmi, eh. XD