Il Tempo di un Minuto
di _Arya

28/03/15, ore 04:41

È bellissima "invidio" come riesci a cogliere tutti questi sentimenti, mi piace da morire questa descrizione della visione di Klaus, mentre leggevo mi chiedo se anche gli autori pensavano a questo quando hanno scritto la scena, mi dispiace che nello show non danno spazio ai loro sentimenti e tormenti interni adoro questa coppia e mi piace sapere cosa passa nelle loro menti.
Grazie così mi sembra ancora più chiaro Klaus, è come accedere al l'animo del l'ibrido dalle parole di Caroline anche lei ha capito questo lo conosce lo capisce come fa Klaus con lei sragazzino spero di poter leggere altre cose come questa su altre scene di questa stupenda coppia

06/03/13, ore 17:46

Di solito (causa pigrizia) non commento le storie che leggo, ma mi sento di dover fare un'eccezione: ho davvero apprezzato quello che hai scritto e come lo hai scritto. Amo profondamente Klaus e trovo che tu abbia saputo rendere i suoi pensieri in modo molto convincente, scavando in lui: si vede che hai visionato la scena (come me, del resto: ne conosco a memoria ogni secondo!) molte volte e con attenzione perchè hai colto, almeno secondo me, ogni sfumatura dell'interpretazione di Joseph, cosa molto importante visto che lo ritengo uno di quegli attori che dimostrano il proprio talento anche e soprattutto con piccoli gesti e accortezze particolari, spesso sottili (come un impercettibile movimento degli occhi o delle sopracciglia, un leggero mutamento dell'intonazione, ecc.). Mi pare proprio che tu abbia colto l'essenza della scena e ci abbia messo del tuo, senza per questo snaturarla o renderla "patetica" o poco in linea con il personaggio di Klaus.
Insomma, una lettura davvero piacevole e non banale, nonostante si basi sulla "ricostruzione" di una scena effettivamente andata in onda.
Complimenti!

02/03/13, ore 03:12

Bellissima. Ho visto e rivisto quella scena anche io e ho pianto di commozione di fronte alle lacrme di Klaus, chiedendomi: ma come può lei non capire? So che sei innamorato di me... Ma tu, Caroline? Tu sei capace di ammettere i tuoi sentimenti, di redimerlo con il tuo amore? È la seconda volta che Care beve il sangue di Klaus, e se vi ricordate quando era successo tra Damon ed Elena, quando Elena non riusciva a nutrirsi, era stato detto che quell'atto, fatto tra vampiri, era considerato molto intimo, quasi più che fare l'amore... Che altro dire? Se questi due non sono destinati a stare insieme! Caroline sarà anche petulante e moralista, e so che si è attirata le ire di molte Delena (sono Delena anche io). Ma a differenza di Elena, che trovo assolutamente insopportabile, almeno finora, e avendo tifato solo per quella povera anima dannata di Damon in tal senso, trovo che il personaggio di Caroline sia cresciuto, evoluto... Si è adattata, ha imparato a vivere al meglio la sua nuova condizione, ne ha tratto forza. Idem Klaus con lei, un po' com'era stato con Damon per Elena. Insomma, andrò in LA a strangolare di persona la Pleccona se non farà finire bene questi due! XD Intanto, ancora davvero complimenti. Hai reso perfettamente quella scena, finora LA scena. Ma come si fa a non amarlo, Klaus? <3

14/02/13, ore 01:17

a me tanto--- sembrava di stare vicino a Klaus. Brava,

12/02/13, ore 00:29

Sociiiiiia!
Finalmente una bella klaroline tutta da gustare! Avevo già apprezzato le tue doti creative e stilistiche con le altre tue storie (purtroppo Bonnie e con la OS su klaus e caroline)
Ho adorato tantissimo l'elenco di vorresti all'inizio, li ho trovati molto introspettici e mi ha permesso di entraare nella mente, nei pensieri e nelle emozioni di klaus come se li vedessi da uno squarcio.
Sembrava quasi di sentirli, il tono pcato e il suo accento a scandirli in sottofondo mentre inquadravano la scena.
E' stato un po' poetico ed elegante, molto in stile klaus.
Credo che in generale scrivere da un punto di vista maschile sia difficile, moltissimo, ancora di più se si tratta di Klaus poi ma tu ci sei riuscita davvero magistralmente!
Non sei mai stata sopra le righe o banale, sempre inerente e perfettamente coerente conil personaggio!
Sei stata davvero perfetta!
Per non parlare del finale che ho adorato da morire!!!
Davvero tanti complimenti perchè te li meriti tutti;)
Continua su questa stra socia, stai andando alla grande!

baci e a presto

11/02/13, ore 22:32

Aww quant'è bella! E Klaus che si fa tutti questi problemi è così aww e dolcioso e tenero e amorevole ma anche cattivo e *_* non ce la posso fare *_* speriamo che siano vere le cose che Caroline gli ha detto e che non sia tutta una montatura. SPERIAMO. Comunque è bellissima <3

11/02/13, ore 14:06

Ciao, sono passata per caso e non me ne pento assolutamente! (:
La storia è davvero bellissima e la scena è stata emozionante.
Sei riuscita a descrivere alla perfezione ciò che provava Klaus, davvero bravissima!
Un bacio. <3

Diemmeci.

11/02/13, ore 11:12

Bravissima! In questa os sei riuscita ad esprimere, ma soprattutto espandere tutto cià che l'attore ha dovuto condensare nell'arco di pochi, miseri fotogrammi. Un lavoro difficile per entrambi. ma che entranbi avete compiuto alla perfezione.
Un bacio.

11/02/13, ore 09:01

wow *__* è fantastico.... sembrava che leggevi nella mente di klaus :)

10/02/13, ore 22:33

Ciao Lily, conoscendo la tua passione nei confronti del multisfaccettato personaggio di Klaus , interpretato magistralmente da Joseph Morgan , posso sicuramente immaginare quante volte tu abbia visionato questa scena , che ritengo di una bellezza poetica , come poche volte volte si è visto in questa serie . Riguardo a te e alla tua capacità di riportarla nero su bianco su questa pagina , posso assicurarti che sei riuscita a farlo in modo fantastico . Ritengo che questa sia una perla per questo sito . La tua volta migliore . Ho rivissuto quell'immagine ancora una volta dopo averla vista recitata . E' stato molto coinvolgente perchè come si sa , la lettura riesce a catapultarti in quel mondo interiore fatto di passioni e di demoni . Solo chi ha il dono della scrittura riesce a condurti fin laggiù . Tu ce l'hai . Coltiva questa tua predisposizione e fai volare il tuo cuore e quello di chi ha la fortuna di leggerti .
Bonnie(Audrey)

10/02/13, ore 22:06

Semplicemente bellissima. Complimenti, mi piace come hai impostato il tutto. Brava davvero.