Hi, Austin Carter Mahone
di Smash_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/14, ore 01:51

Ciao bellezza!
Allora, inizio col dire che la tua storia mi piace tanto, tantissimo! Davvero cioè io boh la adoro dico sul serio!
Sei :) bravissima :) a :) scrivere :)
Ora facciamo una cosa, tu la continui e nessuno si farà del male ok?
forse non dovrei dirtelo ma.. da poco sto leggendo le storie su Austin e devo dire che per adesso la migliore è la tua :3
Continua appena puoi, e se mai se aggiorni avvisami che in questi giorni ho la testa tra le nuvole ahahah
Alla prossima recensione!
xx

11/01/14, ore 21:49

Questo capitolo è bellissimo! Ma che dico? Questa storia è bellissima!! :D continua a aggiornarla è veramente apprezzata questa FF e sappi che hai tanti lettori o lettrici, detto ciò ti saluto :D <3

17/09/13, ore 18:46

Saaalve jswdijei devo dire che questa storia è meravigliosa e che devi continuare e.e
E' la prima volta che recensisco questa storia :3 (?) dkioj
L'ultima parte di questo capitolo è so sweet (?) e mi piace molto ^^
Ok,come avrai potuto notare,sono una frana con le parole,ma dontuorri (?),cercherò di migliorare ouo
Anyway,anche io ho una storia,che dici di passare? jirofj è questa c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099430

12/09/13, ore 18:45

Questa storia mi piace tantissimo, e non sopportavo il fatto che Austin e Janette avessere litigato, perciò quando lui ha detto che stavano insieme stavo tipo ballando la conga (?) poi mi dispiace un casino per Alex, povero cucciolo :(
L'unica piiiccola correzione che mi sento di farti è di stare attenta alle virgole, perchè ce ne sono un pochino troppe e rendono difficile la lettura...non odiarmi se te lo dico!
Ora mi dissolvo, cieeeeo aggiorna presto!
Baciiii
-DarkUnicorn <3

07/09/13, ore 16:47

Ma boun giorno :) ho letto tutto e mi piace amo austin e x questo leggo questa ff .. mi ci veno nella protagonista ...cmq aggiorna il prima possibile :) un grosso bacione
Gio

06/09/13, ore 19:48

Questo capitolo è meraviglioso , poi unisci il romanticismo alla simpatia e lo adoro , mi fai sorridere ouo

05/09/13, ore 23:08

oddio sembra uno di quei film mentali che mi faccio la notte prima di andare a letto, sto amando troppo questa fan fiction, continua presto :)

05/09/13, ore 21:24

Aww non sai quanto aspettavo questo capitolo! :3
Che dolciii Justin e Janette! *____*
Sei sempre bravissima!
Aggirona presto ti prego! :) :)

05/09/13, ore 12:31

uhh voglio il continuo! E' bellissimo e mi hai lasciato con la suspence çç continua al più presto :)

04/09/13, ore 23:32

Heeey amo la tua storia, continua presto ti prego, mi piace troppo, sei davvero brava:)

23/08/13, ore 19:34

Stupendo sai che significa stupendo? E STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio il continuo adesso....

cooooomunque se puoi avvissami quando continui
Baci Alessia

18/08/13, ore 18:51

Bellissimo davvero,complimentiiiii!
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo,a presto.

-bernyxX

18/08/13, ore 17:58

Ma che bastarda! Non puoi lasciarmi cosi, sis cwc Cattiva ragazza pft Comunque il capitolo é bello, mi piace. E il personaggio di Jenny é omg stupendo shabdk Anyway quando torni dal mare ESIGO il nuovo capitolo ok? Ok. Ti voglio bene cicciola ♥♥♥ Un bacio, tua Chia :)

18/08/13, ore 14:30

Awww tu adorooo! :3
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! :)
Sei sempre bravissima ed è tutto fantastico... Ti pregooo aggiorna prestooo! *____*
Ciaooooo!! :)

18/08/13, ore 12:38

è bellissimo e non ti preoccupare se è corto , come si dice nella botte piccola c'è il vino buono (?) okay meglio se la smetto !! comunque non vedo l'ora di sapere come mai jan ha trovato Austin al posto di matty !! jenny mi fa troppo ridere ahah !! sei fantastica al prossimo capitolo <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]