Aspettandotiaffogo
di crazyphoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/10, ore 20:04

L'ho letta solo ora e solo ora, quindi, la commento.
Io ti odio! Ti detesto! Ti ammiro! Ti amo!
Mi hai fatto piangere come una cretina accidenti a te! Ogni drabble era una stilettata al cuore.
Orochimaru e Jiraiya sono la mia coppia preferita insieme a Sasuke e Naruto e tu...tu...cavolo!
Mi sento una bambina stupida. Ho tipo una decina di fazzoletti di fianco a me!
Complimenti, bellissima raccolta!

09/03/08, ore 14:46

*ç* non è troppo mielosa,anzi,complimenti! bellissima

04/03/08, ore 10:44

Una raccolta molto bella e ben scritta, e questo capitolo, se dovesse essere l'ultimo, rappresenta una più che degna chiusura; emozionanti le parole di Jiraiya, davvero. Ti ringrazio per questa piacevolissima lettura! Un salutone (ancora brava^^)

02/03/08, ore 20:39

Ultimo capitolo? Non posso crederci, una raccolta bella come questa è finita. Forse è meglio, così non va nel banale, però un epilogo mi farebbe davvero tanto piacere! Non è affatto sdolcinato questo capitolo, ti sbagli, sei stata bravissima! A quanto ho capito Orochimaru è morto...che tristezza! Spero davvero che la concluderai con un bell'epilogo questa raccolta, nel caso ti rifaccio i miei complimenti! Ciao!

02/03/08, ore 13:48

Che ti devo dire!!! E' a dir poco stupenda!!! Veramente emozionante non c'è che dire!!! Ammetto che mi è scesa una lacrima mentre leggevo!! Sei un portento a scrivere, in poche righe riesci davvero a metterci tutto il senso di un rapporto così complesso!!. Complimenti davvero!!! ^^

01/03/08, ore 17:25

È splendido questo finale... non è affatto mielosa, semplicemente non c'era altra fine possibile. Veramente toccante, è triste quanto bello. È davvero d'effetto la frase di Tsunade come d'altronde Jiraiya che accarezza i capelli di Orochimaru e rievoca il passato. Complimenti sul serio; ho letto i capitoli tutto d'un fiato. La visione che hai di Jiraiya e Orochimaru è molto simile alla mia. Come carattere intendo. Uno freddo e scostante, l'altro impulsivo e palesemente smanioso d'affetto. Ammetto che li vedo attratti l'uno dall'altro però riesco a immaginare più concretamente Orochimaru e Kabuto. Però tu sei riuscita a farmi apprezzare tantissimo questa coppia e non è cosa facile! ...Dopo questo piccolo appunto da pervertita, ti rifaccio i miei complimenti! Sai cosa? Magari potresti approfondire qualcosa, come la ricerca di Jiraiya e la morte di Orochimaru che non sono tanto chiari... questo è un suggerimento per il tuo epilogo ovviamente :P hai detto tu che vuoi scriverne uno! Spero di poter leggere ancora qualcuno dei tuoi lavori! Malinne

01/03/08, ore 16:25

T____T oggi già sono triste di mio poi leggo queste cose...E mi ricordano troppo Naru e Sasu e io sulle amicizie (amori^^)che finiscono ci rimango sempre male anche se sapevo fin dall'inizio che sarebbe finita così però rimane sempre quel e se....che mi fa ancora sperare,sognare un lieto fine...ma a volte il lieto fine non c'è neanche nelle favole.Hai trasmesso tutto il senso di malinconia a tristezza: Lui che stringe il suo corpo,gli accarezza i capelli ancora lisci come un tempo...ç___ç sigh! Non è affatto smielata hai scritto un bel finale *Hime si soffia il naso* sigh!Mi spiace che sia finita...beh spero di leggere presto qualcos'altro di tuo magari sempre su questo genere.

21/02/08, ore 18:43

povero,poooooovero jiraya!!! ç,ç ha cercato di credere in lui fino alla fine! bella,complimenti! me curiosa di leggere il seguito

21/02/08, ore 18:26

sono proprio dolcini! ^////^ mi piace molto come scrivi e come hai impostato la raccolta,complimenti! ...aspetta..! ma l'hai scritta durante una verifica di storia!? O,o oh,god!

12/02/08, ore 21:55

bellissima complimenti! Non vedo l'ora che continui OwO

11/02/08, ore 19:42

Nooo!!!Hai interrotto sul più bello!! Se morirò di curiosità e aspettativa mi avrai a vita sulla coscienza, voglio che tu ne sia consapevole!^^...a parte gli scherzi non vedo l'ora che vada avanti, per sapere chi è andato a trovare Jiraiya, anche se un'ideuccia ce l'ho già!^^..alla prossima!^^ un bacio.

Hime_chan
10/02/08, ore 18:48

Mi lascia tanta tristezza e malinconia,Jiraiya sempre ad aspettarlo bevendo sakè tutte le sere,quasi come fosse un rito....lui aspetta e ripensa al suo orocipù ç___ç mi sa tanto di Naru/Sasu perciò mi commuovo ancor di più....sigh!Complimenti l'aggiungo ai preferiti perchè dopo aver letto il primo capitlo non l ho letta più ed è stato un peccato.

10/02/08, ore 14:50

Come sono commossa, finalmente sei tornata, non sai come mi hai fatto felice! *_* Oddio, il fantoccio mi ha fatto ridere un sacco! Ma...è forse arrivato Orochimaru?? Io lo spero, davvero, il povero Jiraya se no mi diventa un depresso alcolizzato (non lo è già?) Beh, buon viaggio, spero che quando torni cercherai di aggiornare al più presto! Tanti complimenti, ciao!

viola94
05/12/07, ore 20:19

mi poiace molto questa ff e spero di avere sottomano il seguito...i miei complimenti a ki l'ha scritta e mi raccomando continua così!XD XD

22/10/07, ore 18:59

questa decisamtne dolce dolce, visto il negativo iniziale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]