Degrees of separation
di cecchino_2028

19/04/13, ore 22:37

Wow... Cioè... Wow. Davvero, non riesco a trovare le parole esatte per poter descrivere quello che provo in questo momento. Questa storia è davvero bellissima, triste, struggente al punto giusto e, dato il tema che hai affrontato, dà al lettore la possibilità di riflettere a fondo. La situazione è descritta con maestria di particolari e l'uso della seconda persona aiuta ulteriormente il lettore a immedesimarsi nelle emozioni, nei sentimenti, nel dolore profondo che colpisce la protagonista. Sai, quasi quasi pensavo che fosse una storia autobiografica: le descrizioni sono perfette, rendi a pieno la sofferenza che probabilmente attanaglia quasi tutte le ragazzine che si ritrovano nella stessa situazione della protagonista (ahimè, sono fin troppe negli ultimi tempi)... Devo farti i miei complimenti! Davvero brava :) Le storie migliori sono quasi sempre quelle che vengono fuori senza neanche accorgersene e vengono scritte di getto!
Se ti va, leggi le mie storie: sono molto brevi ma per me hanno un significato molto particolare. Spero ti piacciano, qualora tu le legga! Un bacione! xxx
Giò.