In this sea of people you stretch out your hand to me.
di Krystal23

Ciao Krystal23!
Che carina questa fan fiction! Un pò triste, insieme a Hyukkie, all'inizio, ma poi piena di dolcezza! D'altronde quelle sono parole difficili da pronunciare, e possono senza dubbio mandare in confusione! Ma a volte i gesti parlano per noi, e arrivano prima delle parole, e così è stato anche per Donghae e Eunhyuk!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Bounjour^^

Questa tua piccola narrazione è adorabile! >\\\\\\\<
Seriamente.
Mi hai fatto sorridere.
Mi hai portato il sorriso.
Mi hai emozionato.

Queste sono il tipo di storie che alla fine preferisco: dolci, delicate, tenere. Senza troppi fronzoli, senza troppe complicazioni....Storie amorevoli.

Sono contenta di averla letta.
La mette nelle preferite.

Il tuo stile di scrittura è sciolto e molto raffinato.
Sei una delle migliori scrittrici in questa sezione di EFP, e penso tu lo sia anche a livello più generale.

Vorrei citare una frase che mi ha colpito più di altre, ma in realtà non ce ne una in particolare. E' tutto l'insieme.
La bellezza che hai creato incatenanto parola dopo parola.
Ogni frase dona emozioni e ti fa percepire i sentimenti del protagonista.

Hyukkie mi fa morire con tutte le sue pare mentali!
Donghae è terribilmente dolce. Se fossi stata HyukJae mi sarei sciolta come un gelato al Sole, solo  scorgendo il suo sorriso!

Bravissima.

Un Kiss,
Azzurra.

boh, io a quest'ora non c'ho nulla di meglio da fare che leggere una storia xD vabbè..
ma passiamo a leggere e a commentare^-^

*patpat* come sei complessato Hyukie♥ ..carra stella dall'animo tormentato
eh ma..stellina se già rinunci in partenza a chiedergli il significato di quelle parole sei proprio furbo eh.. c'è ti tagli da solo mani é_é BAKA!

'Una rivelazione che non sarebbe arrivata' <-- la madonna! pessimismo portami via eh..

'Non si accorse dei movimenti in casa, delle porte aperte e di quelle chiuse, dei passi di fronte a sé che si arrestarono e della mano delicata del suo migliore amico che si stringeva alla sua con dolcezza.' <-- *fangirla* fnaofnao

'Non si accorse nemmeno che lo stesso ragazzo si fosse seduto accanto a lui e lo fissava con un sorrisino compiaciuto stampato in faccia.'<-- vai Donghae vai! *fa il tifo*

'La notte in cui il bruno si era nuovamente intrufolato nel suo letto e gli aveva sussurrato nel sonno quella frase, quella frase che adesso sembrò prendere forma, trovare stabilità, importanza.' <.. ah ma quindi gliele ha sussurrate mentre era in dormiveglia kkk.. che poi furbetto Hyukjae^^ keke quelle volte che si fa finta di dormire eeeeeeeeeeeh *fa occhiolin*

'Labbra.

Dolce.

Labbra.

Le labbra di Donghae si erano delicatamente posate sulle sue, senza forzature, senza violenza.

Erano delicate, morbide e perfette per le sue.

Le labbra di Donghae erano sulle proprie ed attendevano una risposta.

La risposta alle sue parole.' < --- dahuidahduihaidhishsdui *____________*

'La risposta a quella frase, che per giorni gli era rimbombata nel cranio.

La risposta a quei sentimenti finalmente svelati, che traboccarono in Hyuk come se fossero sempre rimasti lì in attesa di quel momento.'<... EHBBACIALO! é___é *mangia popcorn*

'Le mani erano intrecciate l'una all'altra, la testa inclinata e le labbra ora schiuse, dando modo alla lingua calda e dal sapore del sole di entrarvi ad esplorare la sua bocca.

Si toccarono, sfiorandosi con dolcezza immane, la passione crebbe ed il bacio divenne umido e bisognoso di crescere.

Ed è così che crebbe, crebbe come l'amore di quei due amici ora uniti da un bacio rivelatore.

Crebbe d'intensità e d'importanza come l'amore di Hyuk e Donghae, che negli anni si era sviluppato lentamente.

Un bacio che riuscì a dare un senso a quelle parole sussurrate nella notte e alla quale il biondo trovò la risposta.

Una risposta che aveva sempre vissuto nel proprio cuore, ma che non era mai stato in grado di ammettere a se stesso.

Alla persona che ora lo stava baciando con passione e amore' <--- *commoss* c.c *soffia nasino* *sparge petali di pesco*

'Un amore che era così ovvio dal confonderlo per anni.

I loro gesti sinceri, il costante bisogno di aver l'altro accanto.' <-- lo sappiamo lo sappiamo kkkkkk *patta*

'La risposta che Donghae stava attendendo, ma che aveva già capito.' < ----- kkkkkk che Baddas Bias che sei Hae ^-^ #'saengsoproud

'- Saranghaeyo fishy –' <---- AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA NO, MUOIO UN ATTIMO TRA LE RISATE

AHAHAHAH oddeo ahahaha..vabbè..come al solito ho le mie insolite reazioni ahaha smontando tutto il romanticismo che si va a creare nella scena ahahah

'L'amore rimasto all'oscuro e nascosto per tanti anni, era finalmente stato svelato, lasciando un senso di pienezza nel cuore tramante del biondo, che si ributtò a capofitto tra le braccia del più piccolo, respirando a fondo il suo profumo e sentendosi di nuovo a casa.' <--- the parfume of the house(?) ^-^ (OMOOO ma che bella frase che ho compiuto '-' *si autopatta* quasi quasi la tengo buona per qualche ff **)
in fondo...non c'è più bel posto rassicurante e accogliente della persona amata no? dico giusto?^_^

allura che dire.. purtroppo questa volta la mia recensione non è un granchè .-.
non ho potuto fare molto l'idiota *sob* ..un po' mi è spiaciuto lo ammetto U_U
anyway... oneshot scorrevole e leggera da leggere, molto piacevole proprio per questa sua leggerezza e semplicità.

so good Nuna♥^.^ :***