A different love
di Glael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/07, ore 15:18

bellissimo,ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato è splendida ,brava, non vedo l'ora di leggere la fine!!complimenti a presto

05/10/07, ore 00:05

arghhhhhhhh, ma non può andarsene cosìììììììì... e lasciarlo impalato come un baccalà!!! O______O

Martunza
04/10/07, ore 22:40

ma che carinu quetto capitulooo *O* sono tutti adorabili, Maya [XDXDXD] che aiuta Elisè con i vestiti e Dusk che finalmente si rivedono e forse, forse forse... aaaah speriamo bene!<3 e tu non farci attendere troppo, sciau!^^

04/10/07, ore 20:01

ciao!ho letto la tua storia tutta d'un fiato...è davvero bella!e poi adoro il punk,infatti amo dusk che è stupendo!! la storia è scritta bene,mi piace :) spero aggiornerai presto...

Martunza
18/09/07, ore 18:53

mamamama T____T come si fa??? cioè povero dust dai, non se lo merita lui la ama!! elise in questo capitolo è stata abbastanza bastard eh... uff, vabbè io spero comunque che le cose si rimettano a posto, aggiorna presto che sto con l'ansia sennò!O.o

18/09/07, ore 17:35

Ma...ma...ma... T___________T ma cosa succede??? Picchè.. non è giusto!! Cosa succederààààà ç_________ç

18/09/07, ore 17:31

Ma no!!!! Cioè, ma porca miseria! Guarda che se provi a fare finire male questa storia giuro che attuerò una vendetta mostruosa! (sia chiaro^^) Voglio Dust!!! Capitolo splendido, anche se tristissimo...

10/09/07, ore 14:49

ODDIOOOOOOOOOOOO... Cosa cavolo sta dicendo Frank????? O_O Sono allibita!!

09/09/07, ore 20:07

L'ha baciatooooooooooooooo...Gahhhhhh....L'ha baciatooooooooooooooo... WONDERFUL!!!Me felise!

09/09/07, ore 16:43

eddaje che si bacianuuuu *__*<3 dust è troppo carino mamma mia T.T ti prego se esiste davvero fammelo conoscere cioè... mi hai trovato l'uomo ideale!XDXD

09/09/07, ore 15:42

Era l'ora!Be', in effetti io l'avrei già baciato da un bel po'^^ (ma io sono una pervertita, lo sai...) Capitolo splendido!!!!!! (come al solito!) Baci

07/09/07, ore 20:45

aaaaaaw si rivedono finalmente, bene! spero che Elisè riesca a perdonare Dust, non è cattivo dai!<3 aggiorna presto che sono curiosa!^^

07/09/07, ore 18:44

Poverini ç.ç, mi dispiace per tutti e due, anche se sono due beoti, insomma.. se Dust andasse a cercarla e a chiederle perdono (in ginocchio, con un mazzo di fiori e una carrellata di cioccolatini *.*) farebbe il suo, visto che se rimaneva con le manine a posto era tutto come prima. Ho rivalutato la reazione di Elìse, comunque. In fondo quella era la storia della sua famiglia, adesso le do ragione, lui ha preso una cosa che era solo sua, una "parte di lei", se vogliamo. Ah! Ti volevo dire, non uccidermi, nell'altro commento ho sbagliato a scrivere il nome del tuo personaggio (te lo dico perchè a me viene voglia di mangiarmi le mani quando mi storipiano i nomi), però stavolta l'ho scritto per bene :P

05/09/07, ore 21:21

Errore di soggetto O.o, intendevo poverina ELisè.

05/09/07, ore 21:20

Ehilà ^^, adesso mi faccio risentire dopo un po', ho avuto diversi problemi tecnici negli utlimi tempi! La tua storia continua a piacermi, soprattutto per i caratteri dei personaggi.
Anche se Dust non avrebbe dovuto prendere quella cassetta, io non me la sarei presa tanto. Lui voleva solo conoscerla, poverino. Maya non la sopporto! Accidenti quant'è oca! Mi dispiace tanto per lei, anche.. poverina, la sua storia è devastante. Un saluto, Pan :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]