Get away from me!
di xingchan

22/04/17, ore 00:53

ma come sono carini!! capisco Akane che si vuole vendicare, e ci sta anche, voglio dire, Ranma avvolte è proprio un cretino! Ma poi alla fine fanno sempre pace nella maniera più dolce possibile.

14/02/13, ore 14:52

Che carina questa one-shot!
Akane stavolta ha giocato sporco, ha approfittato del punto debole di Ranma....poverino :(
Meno male che alla fine si è pentita!
Bravissima!un bacio

ali

13/02/13, ore 12:01

quanto è carina questa storia! il cervello batte i muscoli, ma quando si è innamorati il senso di colpa è ancora più forte!! lo voglio anche io il trinagolino!! e nonostante il freddo non direi di no nemmeno a una coppa gelato di quelle che mangiano loro!! bravissima! :-)

11/02/13, ore 22:45

Ciaooo! Risorgo un attimo e cosa trovo in pole position nel fandom? Una tua one-shot, evviva :P
Ma perché hai cancellato Lifetime?Mi son persa qualcosa? Nooo! Comunque la ricordo bene questa, molto carina (Akane che gioca sporco col punto debole di Ranma e poi si pente!) e decisamente degni di nota i particolari aggiunti...fantastico il segnale di divieto sulla porta di Akane ahah! XD
Per il finale, ma sai che forse ero stata proprio io a sparare quell'idiozia nel vecchio commento? Perché ricordo di averlo pensato, ma l'avevo fatto davvero a voce alta? Ahah! E vabè, però ci sta bene!
Ok, recupererò con gli altri aggiornamenti, nel frattempo un saluto e come sempre: brava!

11/02/13, ore 17:40

Che bella!(anche se te l'avevo gia' detto...o_O) L'idea del triangolino giallo con un codino disegnato e' pazzesca... quasi quasi la adotto anche io.XD Alla prossima! Baci:-*