Artemisia [Something To Do]
di Lady Antares Degona Lienan

12/09/07, ore 18:26

Mah, mi sembra abbastanza stupido commentare, visto che mi sembra che tu questa spin off l'abbia scritta più pr ringraziare Artemisia che per ricevere commenti da altri. Quindi, mi sento abbastanza idiota in questo momento ... ma comunque ....
Devo ammettere che la spin off mi è piaciuta molto perchè è "leggera" i toni con cui è scritta sono sempre molto pacati e rilassanti questo la rende molto piacevole e facile da leggere, e concordo con Artemisia e Sihaya che fa star bene, ed è confortante. ^^ darkrin

05/09/07, ore 21:27

ç_ç sono commossa! Ho aspettato tanto che scrivessi qualcosa di nuovo, e per fortuna non è stata una vana attesa! Questo racconto è incantevole. Consola e allo stesso tempo confonde, soprattutto per la sua conclusione. Mi è piaciuto molto il tono pacato e rilassante con cui hai fotografato un personaggio etereo come Artesmisia. Vorrei averla come amica, una come lei, ma poi mi mentirebbe mostrandomi soltanto il riflesso di ciò che cerco, e io finirei per odiarla. Condivido il commento di ... Artemisia: è una di quelle storie che ti fanno stare bene, per cui viene spontaneo ringraziarti d'averla scritta! Sihaya

31/08/07, ore 18:27

Artemisia è il fiore della felicità. Ce ne sono parecchi tipi: da un tipo di artemisia, si ottiene l'assenzio. Un altro invece, è buono solo da guardare. questa storia, è un pò come una panacea. Fa bene, tesoro. fa bene. se avessimo la possibilità di incontrare Marlowe, forse sarebbe davvero in una libreria. Ma dopo molto, molto tempo. E dopo il giusto aiuto, naturalmente. Conforto, confortami. Grazie di tutto, Lady. Lo sai. Artemisia