The beginning
di mysterious

17/02/13, ore 22:05

Davvero incredibile. Questa shot è sicuramente molto IC, leggere di Jane, di quel giorno... :'( ho pianto, davvero. Sei davvero brava, mentre leggevo mi sembrava di provare tutto quello che capitava a Jane, sarà che io mi immergo in una maniera particolare in quello che leggo, sarà che tu sei bravissima, nel vero senso della parola. Scusami per il ritardo e per le poche parole. Ancora complimenti, spero ti farai viva al più presto, magari con una shot su Lisbon, magari su Jane e Lisbon. Alla prossima
Th.

17/02/13, ore 12:19

In questa ff il protagonista è solo ed esclusivamente Jane. Sono molto contenta di questa scelta.
Inoltre, i pensieri di quest'ultimo sono molto IC. Le descrizioni rendono lo svolgersi dei fatti più coinvolgente.
Ma la parte che più ho amato è il finale. Lui, che posiziona il materasso di sua moglie sotto lo smile di RedJohn. Lui, che non ha paura e farà di tutto per trovarlo e vendicarsi.
Hai dato una motivazione, sul fatto che lo smile non sia stato cancellato, molto bella.. ne vado pazza! Complimenti!!
Baci. ^^

12/02/13, ore 14:27

Non so se sto dicendo una cavolata ma per ora sei la prima persona che ha approfondito nel dettaglio il giorno e i giorni successivi all'omicidio della famiglia di Jane. Grande onore a te mysterious! Io non avrei mai avuto il coraggio di farlo, lo dico sinceramente! Non a caso la storia si intitola "The beginning", che non è l'inizio della prima serie, ma l'inizio di TUTTO. Ho impiegato un po' di tempo per leggerla con calma, ma ne è valsa la pena. Non so davvero cosa dire perché era tutto così perfetto: sei partita dal passato e hai concluso con il passato, ma guardando al futuro, ai giorni nostri. Sono arrivata alla fine che mi batteva il cuore, quando ho letto "Per non dimenticare, e per dimostrarti che non ho paura"... E anche la scena dell'ospedale, e di quando legge il biglietto sulla porta. La descrizione della scena dell'omicidio. Hai fatto bene a non nominare il CBI e Lisbon: questa storia ha un unico protagonista: Patrick Jane. Scrivi che sei una meraviglia, complimenti! Alla prossima, D.

11/02/13, ore 18:11

Ti faccio i miei più sinceri complimenti. È a dir poco perfetta queta fiction, costruita benissimo e...Jane è davvero ben interpretato. Bellissima, davvero. La mia parte preferita è senza dubbio quando lui apre la porta ed ad accoglierlo c'è uno spettacolo a dir poco agghiacciante...Non vorrei ripetermi ma...bellissima. Bacio. (: