Hurt.
di emmanastasia

16/02/13, ore 16:45

Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Eccomi qui: Emma questa OS mi piace molto, penso che Niall a volte si senta realmente così, magari non sul mangiare (non resisterebbe mai senza cibo) ma forse grazie a quelle BM che non capiscono niente, è davvero insicuro. È scritta benissimo, stai diventando bravissima! Spero che scriverai altre oneshot, Allaprossima recensione! Un bacione ❤❤❤
LovingYouGuys

11/02/13, ore 19:16

Ciao,
la tua fanfiction mi è piaciuta parecchio, anche se più che una fanfiction è un "vorrei che pensiate ai suoi sentimenti." che non guasta mai. E' sicuramente quello meno bello del gruppo, anche se a me personalmente piace tantissimo, e penso che Louis sia quello meno dotato vocalmente parlando, ovviamente parere personale, ma fà riflettere. Prima di tutto perchè è un problema abbastanza comune, e poi perchè per una persona come lui non riuscire a sentirsi all'altezza è ancora più brutto, dato che è sempre messo a paragone degli altri quattro. In ogni caso, e a parte quello che penso io, sei stata davvero molto brava. Complimenti, a presto.