change, change your life
di CamEElaJauregay

25/02/13, ore 15:59

è stata una bellissima FF, spero che veramente farai un continuo con un'altra protagonista. Baci :*

23/02/13, ore 18:23

vedo che aggiorni molto presto :) povera Jade che si sente sempre confusa! mi piace veramente tanto il capitolo! aggiorna presto! baci :*

23/02/13, ore 17:09

Che bello adesso Jade e Louis possono finalmente sposarsi!! davvero bello questo capitolo, continua presto :) Baci :*

23/02/13, ore 15:04

davvero wow questo capitolo! un po' cortino xo sempre molto carino..... continua che sono curiosa. Baci :*

22/02/13, ore 22:04

Continuaa! i tuoi capitoli diventano sempre piu' belli e piu' intriganti! come lettrice, io preferisco la coppia Jade e Louis..... ahahahha. Baci :*

22/02/13, ore 20:19

capitolo ahsncbendjn! povere jade e perrie (piangendo come una pazza) ! e adesso jade come farà a ricordare di sposare Louis?.... Baci :* e continua presto

21/02/13, ore 21:37

STUPENDO QUESTO CAPITOLO! Louis sempre dolcissimo! devi continuare assolutamente! mi piace un casino la tua storia dal primo capitolo! Baci :*

20/02/13, ore 21:09

coem sempre è stuepnda la storia, i capitoli mi piaciono smepre di piu'!! ti va di passare a leggere le mie FF? sempre se ti va :) Baci :*

20/02/13, ore 15:44

come sempre è ahdncsndujdun! che perfido SAM! ahahha! Cosa succederà nel prossimo capitolo? ahahaah #perversionetime. Baci :*

19/02/13, ore 17:39

ma è.. fantastico questo capitolo!!! sono felice per Louis e Jade :D , SPERO CHE CONTINUI PRESTO!!!! Baci :*

18/02/13, ore 20:57

ma è semplicemente ajdncuefednienn!!!!sei proprio brava a scrivere! mi piace un casino questa storia!! Continua ti prego :D Baci :*

18/02/13, ore 15:02

bello, bello , bello bello!!!! è molto ajdnchduenfhrf!!! continua velocissimamente ti prego !!! Baci :*

17/02/13, ore 18:00

bellissimo capitolo, chissa cosa succederà tra Jade e Louis!! un consiglio, cerca di staccare i dialoghi, non lasciarli tutti attaccati, se non hai il codice per staccarli te lo do io (
è quello tra parentesi, ps. le parentesi in mettercele te le ho messe solo per far capire che è un codice. Baci :*

16/02/13, ore 18:16

questo capitolo è ahdncneunuuefn!!! mi piace un casino, sono curiosa del prossimo! Aggiorna prestissimo baci :*