Una come tante
di __Lunatica

16/07/13, ore 22:58

Mi piace questa storia, non mi fa impazzire perché il tema dell'autolesionismo non mi piace molto quando è causato da cause poco importanti. Secondo me non c'è cosa più stupida di autolesionarsi, è solo un segno di debolezza. Ognuno è forte, basta darsi un po' di coraggio. Detto questo mi piace il tuo modo di scrivere anche se, secondo me, sarebbe ancora più bello se aggiungessi delle descrizioni dettagliate sui spazi, persone. Spero apprezzerai il mio giudizio... Chia

26/06/13, ore 23:03

ciao bella, sono xtheycompleteme :)
mh che dire? ammetto che all'inizio mi sembrava un po' troppo 'triste' poi andando avanti ha iniziato a piacermi, e adoro il finale e alcune frasi in modo particolare; ad esempio "non ero io quella sbagliata, erano loro" che dà proprio l'idea che questa ragazza si sia resa conto di come stanno le cose in realtà ed ha trovato la forza di ricominciare da zero :)
bella bella :) un bacio

26/06/13, ore 22:51

Oddio, è veramente un bellissimo racconto. Anzi, bellissimo è poco.
Non sono i personaggi o la trama a renedre questo racconto così, ma il modo in cui tu lo hai scritto, riuscendo a descrivere ciò che prova la protagonista senza usare quelle che ormai sono diventate le classiche e 'strausate' frasi sul bullismo.
Insomma, sei veramente brava.
Ciaao.

26/06/13, ore 22:22

Giuro che sto piangendo,è la prima volta che piango per qualcosa del genere.
È stupendo,perfetto,tutto meraviglioso.
Amo il modo in cui scrivi.
Amo il modo in cui descrivi il tutto,facendolo immaginare perfettamente al lettore.
Ti prego,continua a scrivere,sei davvero bravissima.
Te lo dico con il cuore,mi hai fatto commuovere.

A presto!!

-Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

18/05/13, ore 16:52

wow, molto bella! Mi piace tantissimo, anche come scrivi! Quando metti il prossimo capitolo? Sono molto curiosa **

06/05/13, ore 16:24

Ammetto che quando ho cominciato a leggere la storia ero scettica, ma più sono andata avanti, più mi sono accorta che - con la massima semplicità - sei riuscita a rendere una realtà dura e che pochi capiscono.
Per un po', quando la madre urla contro i compagni di classe, gli occhi mi sono diventati lucidi.
Ti scrivo questa recensione per dirti brava.
Brava perché sei riuscita a esprimere disperazione, impotenza, amore, speranza...
Mi hai colpita, davvero.

Un bacio
Alina_95

06/04/13, ore 14:44

è la storia più bella che io abbia mai letto, ti giuro ho le lacrime. sei una scrittrice nata.

19/03/13, ore 23:59

'Ma lui non sa che io c’ho pensato milioni di volte. Ho pensato a mettere la parola fine alla mia vita, ho pensato al dove e al come, ho pensato a chi scrivere una lettera... Ho pensato a chi ringraziare, quelle poche, pochissime persone che hanno almeno provato ad aiutarmi, ho pensato a chi mi ha portato a pensare di fare il gesto estremo e sicuramente la persona che ora ho davanti agli occhi è la causa principale.'questa frase è bellissima.mi rispecchia.

Allora sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)

So che t'ho fatto aspettare tanto per questa recensione,ma ho avuto un problema chiamato 'Mamma'. si mi ha fatto levare.Ma vabbè. Secondo me è bellissima,e mi dispiace un casino che abbia così poche recensioni,Se ne meriterebbe di più

'La vita può riservarti regali meravigliosi, ma decide lei quando donarteli.

Oppure si devono stringere i pugni e prendere in mano la proprio viva, o anche sperare di trovare una persona che ti sconvolga la vita.'
Un altra frase stupenda.

scusa ancora

Mary

12/02/13, ore 19:52

Ciao c:
Mi dispiace che le FF in questi grandi categorie vengano considerate poco, merita ;)
Posso ringraziarti per aver scritto una cosa del genere?
Sul finale mi hai fatta piangere. Ma non i piantarelli della serie "oddio-quanto-è-commovente-questa-FF" ma di quelli che... non so se ti è mai capitato, ma li senti nascere da dentro, quasi dallo stomaco. Poi arrivano a prenderti il cuore e lo stringono fino a farlo sanguinare, perchè nelle parole che stai leggendo c'è un pò della tua storia.
Non mi sono mai autolesionata, o non ho mai provato a fare qualcosa di "estremo", ma ho pensato tante volte di essere io quella sbagliata. Troppe.
E sai, adesso è vero, sono cresciuta e in me prevalgono i momenti di ottimismo e di ragione, ma non è facile non essere fatta con lo stampino come le altre in questa schifosa società, e anche i più forti qualche volta hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento per andare avanti.
So che un giorno arriverà anche per me questo bel finale, perchè avere una buona testa è molto meglio che avere delle belle gambe, e vado fiera della persona che sono riuscita a diventare in questi anni.
Scusa, non volevo annoiarti attaccandoti un pippone :P volevo solo ringraziarti per avermi ricordato per cosa combatto c:
Complimenti tesoro e un bacione <3
Miki