Never Say Never
di ShawtyMane98

03/03/21, ore 14:11

Ci sono davvero fin troppi errori di scrittura. Inoltre, all'inizio la protagonista dice di chiamarsi Destiny, e alla fine Justin la chiama Aurora: direi che qualcosa non torna.

Infine, la parte in cui descrivi il loro rapporto di sesso anale dimostra una grande ignoranza in materia. Se non si conosce qualcosa, o ci si informa o non se ne parla.

29/03/13, ore 23:37

complimenti l'OS mi piace moltoo :))) purtroppo a noi comuni mortali non succede di non avere i biglietti e finire a letto con lui ma va bene ugualmente hahah apparte gli scherziii l'os è fantastica ed è brutto detto così ma quasi nessuna OS mette anche ''l'anale'' perchè justin rappresenta sempre il dolce cucciolo che regala cioccolatini mentre sappiamo tutti che è un ragazzo di 19 anni e come tale scopa .. cosa che non tutte comprendono ahahah comunque COMPLIMENTI un bacione xxx Eva.

01/03/13, ore 17:06

come one shot è proprio carina. hai diviso bene in paragrafi ma farei un'altra suddivisione: aggiungerei proprio uno spazio tra essi dato con un 'invio' (spero di essermi spiegata, lol). del resto, mi piace. è stato piacevole leggerla. mi piace che metti i dialoghi tra "<<" e ">>". carina come cosa c: