chi?
di xkeepdreaming

13/02/13, ore 15:57

Mh... invece che thriller a me sembra un horror, forse un misto tra i due. Un 50 e 50.
Comunque, la storia mi piace. Descritta molto, molto bene. Mi ha inquadrato benissimo nella scena che sta vivendo la protagonista. Avevo pensato ad un salotto con questo cadavere completamente bianco sul tappetto impregnato di sangue e questo coltello che giaceva nella pozza.
Ha colpito molto la mia immaginazione e la spiegazione finale è stata ottima per spiegare il tutto.
La mia curiosità è stata attirata dal fatto che lei non si ricorda niente di quello che è successo e il fatto di trovare quel biglietto... una suspence bellissima e il mistero che rimane.
Complimenti!

Debbie_93

11/02/13, ore 22:55

Occhei,sai chi sono nè? Anche se non lo sai me ne svaligio le ovaie? Si dice? Boh,vabbè continuiamo.
Intanto,voglio chiederti una cosa simile a questa e un po' più lunga: mi fanno paura ste cose,anche se questa è una scemenza AHAHAHAHA e poi mi piacciono pure,il tuo stile di scrittura è scorrevole,semplice e dettagliato dove occorre anche se non inserisci molti particolari.
Poi io pensavo che sarebbe spuntato qualcosa dal libro,qualcosa che l'avrebbe inghiottita,troppe seghe mentali.
I know.
Poi,umh,sì mi piace. Mi piace davvero. Non ci sono errori a quanto vedo e questo mi piace.
Continua così,sì. (:
un bacio,