It's too cold outside for angels to fly.
di zaynsnightingale

12/08/13, ore 00:00

Tu cara ragazza, hai la capacità di far emozionare tutti, secondo me dovresti fare la scrittrice...
Con ''The A Team'' sotto è ancora più bella..
Complimenti<3

xxchiara

01/04/13, ore 22:04

oddio ragazza e la OS più bella che io abbia mai letto mi hai fatto piangere e non sono una che piange facilmente. complimenti sei davvero brava anzi bravissima :)

31/03/13, ore 03:39

eh già ho pianto,sarà per la canzone,sarà che tu scruvi in modo fantastico,ma ho pianto.Scrivi in modo fantastico davvero

24/03/13, ore 17:33

o mio dio ho appena finito di leggerla ma ti giuro che sto ancora piangendo. mi emoziono facilmente..  <3

24/02/13, ore 17:25

Dio... È... Boh... È meravigliosa, davvero. È abbastanza forte la fine. Mi ha emozionato molto. Sei una meraviglia a scrivere:3

16/02/13, ore 22:55

E' incredibile..è triste, ma è scritta benissimo =) per essere la tua prima OS è veramente stupenda!!
L'ho riletta due volte, mi piace un sacco!! BRAVISSIMA :D Baciii

13/02/13, ore 21:42

Beh che dire..ho riletto mille volte questa storia..è veramente bella!!
Drammatica,il genere che adoro!
Menomale che non sei brava a scrivere le Os ahahah <3
Alla prossima... =)

Zuccherofilato09

13/02/13, ore 15:51

Sei bravissima. Seriamente.
Mi stanno scendendo le lacrime T.T
E ti dico solo che io sono una che non piange mai, ma tu ci sei riuscita.
Seriamente è una storia molto triste, ma anche bellissima *-*
Tu sei bravissima continua così.
Spero che scriverai altre OS o FF basta che non mi fai piangere troppo però lol.
Kiss Kiss Kiia xoxo <3. :*

12/02/13, ore 21:18

ciaoooo. io ti giuro che sto piangendo ... la tua ff e' commovente... altro che non 6 brava!! io sto seguendo anche l'altra tua storia e davvero, mi piace il tuo stile!!!!!! ci risentiremo con le tue altre storie, ciao!!!!
bacibacibaci
BEATRICE

12/02/13, ore 19:39

oddio mi hai fatto piangere sul serio!!! è bellissima!!! :')

12/02/13, ore 11:46

IO.LA.AMO
hai usato la canzone di Ed , e proprio per questo la amo ancora di più ... mi viene da piangere giuro
ma d'altronde io sono troppo permalosa .. Mio Dio stupenda amo come scrivi

12/02/13, ore 10:39

Ma è tristissimaaa :'( povera Angel. Sarebbe stata davvero felice con Zayn.
Via, c'è da dirlo, sei fantastica anche a scrivere OS.
C'è qualcosa che non sai fare? Nah, non penso.
Ti voglio bene,
Vale. :)

11/02/13, ore 21:57

O mamma mia qst storia fa piangere troppo:'(io nn c'è l'ho fatta a resistere alle lacrime:(:(:(sei brava a scriverle e la fine e stata traumatica...loro si amavano ma alla fine lei è morta,e triste e sei riuscita e strapparmi tantissime lacrime...comunque apparte la tristezza sei bravissima a scrivere e spero ke continui presto l'altra storia a presto ciaooo!!:)

11/02/13, ore 21:49

Sto.piangendo. 'Non sono brava a scrivere OS' Coosa? Ti giuro sto piangendo :\ (è un bene lol) Potresti anche scriverne altre,magari evita di farmi piangere :') Ok,mi sono ripresa yeeeee(?)