Home
di suzako

26/12/12, ore 20:09

Allora, premetto che non ho la benchè minima idea di cosa sia Naruto se non per le volte che mi sono fatta raccontare la trama (bellissimi momenti... io li ascoltavo rapita mentre loro si dannavano l'anima per cercare di riassumermi cinquanta volumetti in mezz'ora), avevo più o meno chiari i personaggi. O meglio, avevo chiaro quello gnocco del padre di Naruto, tutti gli altri a seguire. Insomma, tutto sto giro di parole per dirti che... hai scritto una cosettina violenta e adorabile. Che siano personaggi di Naruto o della vita vera, stimo Sakura e Naruto è semplicemente... puccioso. Complimenti, davvero!

04/04/09, ore 14:32

Mitica fanfic sul NaruSaku -pairing che amo- e comunque quel "Ah" di Sakura quando si è accorta di piangere mentre sgridava Naruto è una genialata!! Continua così, davvero. Va dritta spedita nei preferiti! ^^

10/09/08, ore 01:05

uaaaaaaaaaaa che bella questa one-shot *ç* Mi piace mi piace mi piace!

28/11/07, ore 13:17

Bwahahah ho adorato quel "Se se" alla fine!!! Complimenti vivissimi per aver creato questa piccola perla dedicata alla nostra coppia preferita!! NaruSaku for president XD!

28/10/07, ore 15:52

Premettiamo che non sono una loro fan ... no, anzi, non mi vanno proprio a genio. Credo sia l'unica narusaku che abbia mai veramente apprezzato ^^ perciò, direi che se sei riuscita a farmela piacere davvero, va a te tutto il merito di aver creato una fic dolcissima, che mi ha permesso per una volta di tralasciare il pair ^^ Bravissima.

28/09/07, ore 16:34

troppo divertente!Viva Narusaku!*favve*

21/09/07, ore 19:45

Breve, ma divertente e pucciosa! Anch'io amo il NaruSaku!!! Peccato non se ne vadano tante in giro... molto... graziosa!

11/09/07, ore 17:38

*muore dal ridere* oddio XDXDXD che carina!!! Pucciosa e senza pretese *-*!

03/09/07, ore 19:46

*ride*
I raptus di follia sono davvero splendidi, Suzako! *-*
I dialoghi sono naturali, IC, e danno un nonchè di "pucchoso" a tutta la scena... ma come si fa a non trovare pucchosi questi due personaggi insieme?! X'D
Sono semplicemente... magici, insieme, Naruto e Sakura. Dobbiamo portare le NaruSaku nel mondo. E che cavolo! X'D

Baci, Kaho

02/09/07, ore 10:28

Oh che bello, uno dei miei pairing preferiti*_*!Carinissima, semplice, scritta col cuore. Devo dire che mi ha sorpreso molto: fa venire i brividi vederti scrivere delle storie così..... romantiche!!ti è riuscita molto bene nonstante il tuo tipico stile angst!!Complimenti!

01/09/07, ore 22:18

Davvero caruccia!!Naruto e Sakura sono così carini insieme!!Sakura non cambierà mai!:P
Marty

01/09/07, ore 21:35

*__* cariiina!!! ^^ naru/saku è anche il mio paring preferito!!! ^^ che bello! complimenti mi è proprio piaciuta!

01/09/07, ore 14:30

mi è piaciuta moltissimo*.* davvero una carinissima NaruSaku anche se non li vedo molto come coppiaXD, scrivi benissimo anche nel genere commedia romantico! alla prossima
pink!

01/09/07, ore 14:02

Mi piace mi piace un sacco malgrado io ami le sasusaku...brava complimenti!

01/09/07, ore 12:53

bella bella bella... speravo non fosse una one-shot perchè è scritta benissimo.. prova a trasformarla in una long fiction.. sarebbe bellissima.. ancora brava!