Neve
di The Edge

12/02/13, ore 09:08

Embeh!? Poi dici a me che non ti avviso quando aggiorno le storie! *labbruccio*
Ma io sono una prafa stalkah e tengo d'occhio tutti quanti, sempre e comunque. DD:
In ogni caso, adoro follemOnte la neve (EFFIFA LA NEFEEEE *^*) e adoro questa coppia tenera e coccolosa, perennemente presente nella mia zucca senza sale e vittima di tutti i miei pensieri sconci. Quindi questa cosa mi è piaciuta molto anche se è corta, sappilo. c:
Ora mi volatilizzo e vado a fare latino. Spero solo che mi porti un pizzico di ispirazione, non sarebbe affatto male. cwc
Ci sentiamo più taWdi mia caWa :D
-Elaisa-

12/02/13, ore 00:43

Indovina? Non puoi sfuggirmi!
Premettendo che la storia è zuccherosa oltre ogni limite, ti confesso solo una mia piccola ipotesi. Ma io Jimmy, nonostante sia inglese, non ce lo vedo proprio a bersi il thè per scaldarsi. Al massimo si sarebbe fatto un bel whisky doppio o cose del genere.
Ad ogni modo, te lo ripeto, la storia è tenerrima anche se i due soggetti in questione hanno una consistenza molto più carnale e passionale nella mia immaginazione da pervertita. Dettagli.
Ce lo vedo Robert bello addormentato sulla sedia con i riccioli che gli ricadono indietro e il foglio in mano.
Inoltre, mi piace sempre il fatto che tu inserisca l'elemento climatico nelle tue storie. Sei una delle poche a farlo e mi congratulo.
Bene, che dire? Sei brava come al solito, gnà.
Spero di vederti presto anche "in quel fandom abbandonato da Dio", y'know.
Brava!!!

Franny

12/02/13, ore 00:29

Poco in tema con il clima di oggi.
Č dolcissimo. Dai, continua a pubblicare flashfic, fanne anche centomila, ma tutte cosė scioglievoli.
Gnnn sei brava, ciau.

12/02/13, ore 00:00

Si. SI! JIMBERT! A QUEST'ORA! HALLELUJA! DIO SIA LODATO! E BUDDHA! E ANCHE ALLAH SENNO' CI RIMANE MALE!
Dai, è dolcissima. Il testo mi dà modo di immaginare nella mia amata testolina tutti i minimi particolari descritti: un punto a tuo favore. Li vedo pure bene in una situazione del genere, quindi siamo apposto via. Stasera fantasticherò sul continuo, ZAN ZAN!
Immagino cosa succede se, in futuro, scriverai una ff su baldi Led Zeppelin con più capitoli; meglio ancora, se scriverai una Jimbert con più capitoli. Notizia del genere mi farà sclerare per bene, UHUHUHUHUHUHUHUHUH! Ok la pianto.
Donna, tanto l'avrai capito, m'è piaciuta anche questa. Ti rifaccio i complimenti, tanto sono meritati. uwu
E COMUNQUE VIVA LA NEVE! (?!?!?!?!?)