An Unfair War
di LauraSwanA

01/05/13, ore 14:59

Ciao! Ma che bella fan fiction :)
Non l'avevo mai vista e letta, ci sono arrivata oggi per vie traverse (cioè dal tuo profilo u.u) e devo dire che mi è piaciuta molto.
Sei riuscita a descrivere molto bene Regina e tutti i pensieri che frullano per la sua testolina malvagia ma anche buona, bisogna dirlo. E' un personaggio molto particolare, che ha fatto del male a diverse persone ma con un cuore pieno di amore da dare :)
Brava, continua così!
Alla prossima, un abbraccio :*

12/02/13, ore 13:35

Bellissima, davvero. Breve, ma molto intensa, scritta bene, e la scelta grafica mi pare azzeccata. Lascia con il fiato sospeso dall'inizio fino a dopo la fine. Sinceramente amo Regina e non riesco a sopportare come venga sempre maltrattata, in un modo o nell'altro, specialmente da chi ama. Sua madre è una donna crudele, suo padre è un rammollito. Dopo l'estrema azione, dopo la maledizione, spera di trovare il proprio lieto fine con un figlio, a cui dà tutto il proprio amore. Eppure, ancora una volta, viene sconfitta, il suo cuore infranto. E beh, questa fic esprime a pieno, secondo me, il range di emozioni che Regina ha provato in quel momento, in quella scena (che se non ho capito male è quella in cui lei piange, stretta al cuscino di Henry, dopo che lui è stato portato via da David). Complimenti ^^

12/02/13, ore 10:46

Tralasciando il fatto che personalmente non ho ancora inquadrato Regina, ad ogni puntata ne combina una che mi fa cambiare completamente opinione su di lei... Devo dire che la tua introspezione è riuscita molto bene, la trovo parecchio realistica (per quello che ho capito e penso di Regina).
Hai saputo entrare nella sua mente in un momento di sconforto terribile per lei, quando tutto ciò per cui ha lottato si è sgretolato e quando ha perso l'unica persona a cui voleva bene. Ci sei riuscita molto bene, complimenti! Non era un compito facile, proprio perché Regina è un personaggio dalle mille sfaccettature. Non è la solita cattiva perché nata così, lo è diventata, e ogni tanto la sua bontà originaria ricompare, specie quando si tratta di Henry.
Mi è piaciuto leggere la tua storia, è scorrevole, lo stile è fresco e coinvolgente e le parole sono scelte con cura.
Quindi, di nuovo, complimenti! Sei stata bravissimi!
A presto^^
Sara

12/02/13, ore 01:03

Poi la gente dice che Regina non è un bel personaggio!
Ma che bella ff!! Hai centrato uno dei momento più belli della serie! Quella ed altre immagini della Regina buona sono le scene credo più belle di tutte!
Bella perché arriva subito al punto senza giri di parole, centra il punto poi che in sostanza l'essenziale!
Neanche sto a dire che è scritta benissimo e che ti sei seriamente meritata quel secondo posto!
Ancora complimentissimi!!

11/02/13, ore 23:44

Se non ti conoscessi bene dearie direi che tu mi vuoi uccidere.
io ammeto che regina non la amo particolarmente ma sta iniziando a starmi simpatica e poi con la tua fic...è troppo bella.
Regina poverina posso capirla, lei sarà anche la Evil Queen ma è più vittima di tutti gli altri, lei ha perso persino il suo lieto fine con Daniel...
complimenti dearie sei stata davvero brava e congratulazioni per la tua vittoria (arrivare secondi è un privilegio)
brava brava brava *festeggia con trombetta e stelle filanti*
bacioniiiiii