Birra & Burger: Broadway Boy
di Halina

10/09/13, ore 23:08

Allora, partiamo dal fatto che io sono molto titubante con le fanfic su persone vere, in carne e ossa. Mi fa un po' strano gestirli come personaggi - l'ho già detto che sono in carne e ossa? - e fargli fare cose, per quanto plausibili.
Ciò detto, secondo me George Blagden è la fangirl numero uno di qualunque cosa lo riguardi e a giudicare da ciò che dice e pubblica, non mi stupirei se leggesse e scrivesse fanfiction e/R (visto che fa cover di canzoni MODIFICANDOLE APPOSITAMENTE.), il che autorizza un fandom impazzito a...impazzire ulteriormente e scrivere.
Tornando alla storia, l'ho trovata molto carina e ben scritta: l'idea del cartello è semplicemente geniale, i dialoghi credibili, le situazioni genuine nel loro essere inventate.
ottimo lavoro!

25/03/13, ore 06:56

Salve,
mi presento: sono l'idiota che pensava di aver già recensito questa fic. Tipo, secoli fa. Diamine, brutta bestia la vecchiaia. Specie a vent'anni XD Comunque. Sei tragicamente responsabile di aver creato A) Un precedente penale alla mia fic, ergo, MI SENTO MOLTO MEGLIO E MENO SOLA AL MONDO, fiuuuu B) un headcanon che mi ucciderà. Ormai il mio cervello si vede Aaron e George in ogni stramaledetto pub di Londra con un hamburger (beh, di Londra perché ci passo davanti ma anche perche George é inglese e quindi Aaron verrà a trov- STOP, STOP RIGHT NOW). E soprattutto George ...okay, non si può dire che una persona reale sia IC in una fic, ma dannazione, questo George é IC. Oppure il fandom é pazzo e lo immagina così in massa XD E' il George di twitter, della faccina innamorata e delle stramaledette interviste in cui non si rende conto di quello che dice, mioddio ._. oppure sì?
Plus: il buch di westendiami -mieimiemieimie♥- me li vedo troppo così ...oltre al fatto che immagino le sbronze collettive in cui loro, specie quel little Irish di Fra, reggono l'alchool in maniera che gli americani si sognano soltanto XD

E parlando di gente che non sa cosa dice: "Cosa ne dici di Birra e Burger con un Broadway Boy?" Ho letto prompt del pornfest meno indecenti. Seriamente, quel ragazzo ha pigne nella testa? Me lo vedo il modo in cui lo dice, il sorriso, LA FACCIA TUTTA, come se niente fosse, come se non si rendesse conto di essere veramente la reincarnazione di Apollo. LA GENTE NORMALE SCHIATTEREBBE PER MOLTO MENO DAVANTI A TE, LO VUOI CAPIRE? Ma no. Perché lui é pure puccioso e modesto. Il giorno che gli trovo un difetto faccio un party.
E ciò li rende dannatamente dolci - MA IO NON LI SHIPPO, EH.

Riassumendo: mi hai creato un headcanon ergo ti odio.
Traduzione: you're a beautiful human being <3

Con molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto molto molto etc. affetto,
xxx

22/02/13, ore 16:49

Come promesso nella tua one-shot E/R, eccomi anche qua!
Scritta benissimo anche questa, la situazione sembra semplice (i ragazzi nel camerino, l'arrivo di Aaron, la proposta di andare a bere una birra e mangiarsi un burger), ma hai reso benissimo i pensieri di George! Sembra davvero di essere lì ad assistere alla scena e riuscire a leggergli nella mente!
Poi mi è piaciuta l'idea di parlare della sua preoccupazione per la scena di "Drink with me" e mi sono divertita un sacco quando lui ha preso paura e sputato l'acqua! XD Ultima cosa: "E improvvisamente George si ritrovo a pensare che fosse un peccato che nel film Enjolras non sorridesse mai, era davvero uno spreco." Ma... è la stessa cosa che ho pensato anche io!!! Il suo sorriso bellissimo non appare mai nel film... In effetti le vicende trattate non lo permetterebbero, però è un gran peccato lo stesso.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo riguardo Les Mis o il cast! A presto! :)

14/02/13, ore 17:33

Ciao :)

Non vedevo l'ora che iniziassero a spuntare storie sul cast de Les Mis <3 E devo dire che la tua è molto carina. Ora, considera che non sono molto fan dello yaoi/slash esplicito e quindi, ero un po' titubante a leggere, ma poi, devo ammettere, ho fatto proprio bene.
Innanzitutto, complimenti per lo stile: accattivante, coinvolgente e descrittivo al massimo. Mi sembrava di essere proprio lì, accanto a George, a fissare Aaron *tranquillo, George, ho portato una bacinella raccogli - bava anche per te, LOL*.
Ora, non conoscendo i ragazzi nella loro vita reale, non so quanto ciò che mostri possa essere veritiero sui loro caratteri, ma davvero, Aaron, dalle foto, sembra un tipo molto alla mano e amichevole, quindi, ho molto apprezzato come l'hai "mosso" nella tua storia.
Poi, George è adorabile, ti vien voglia di spupazzarlo per quanto è puccioso nei suoi pensieri. Mi sono davvero piaciuti un sacco *^*
Infine, quoto con George...Broadway Boy ha davvero una voce fantastica!
Complimenti per la tua shot :) spero di leggerne altre^^