La Ragazza dei Ventagli
di ochiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/08, ore 13:16

STO PIANGENDO... E' TROPPO BELLA LA TUA FIC!! MENO MALE CHE ALLA FINE ANDRA' TUTTO BENE PER HINA...ODIO I "SAD END" !!

04/02/08, ore 15:13

ç.ç avevo perso di vista la fic,che disgrazia!! Aaaaaah,passiamo a dire cosa ne penso di questi due chappy: davvero carinissimi! Mi è piaciuto di più l'ultimo,ad esser sincera...Visto che Sasu si è sciolto! E poi,l'entrata di questa Ochiko...un po' maschiaccio,eh? Come si è permessa di chiamare il mio fratellone Deidara fro***?!?! ç.ç non si può! Ma vediamo se Gaara riuscirà a gestire la situaizone hi hi hi! Tanto finché non c'è Karin,c'è speranza xDDD!! Ah,che dire poi? Sei bravissimaaaaaaaaa!! COntinua così! Aspewtto aggiornamento baci!!

10/01/08, ore 18:08

Cielo che bello che è Itachi!!!!Devo dire che sono la mia coppia preferita lui e Sakura!!Sono cosi perfetti insieme!!Come Hina e Naru del resto!!^^Forte la tua idea d metterti come ragazza di Gaara!Non ci sarei mai arrivata!Ma...piccolo sospetto..è forse il tuo personaggio preferito???

Endoh-naoki
09/01/08, ore 21:10

sn nuovo del sito cmq ho letto tutti i capitoli...essendo una parodia mi ha fatto sganasciare dal ridere specialmente i personaggi di akatsuki xd un'pò smontato il mito del gaara sanguinario e autoritario xò è davvero ben scritta...mi auguro che continuerai la fan fiction presto ochiko!

Lince92
09/01/08, ore 19:03

brava brava bravissima!!!!!!!!!!!!!!! continua così... e aggiorna presto!!!!

Hanako-chan
08/01/08, ore 22:42

che bel capitolino *-* sei troppo brava xD sempre detto sempre lo dirò xD voglio sapere come continua e poi, dai! troppo forte la scenza con Itachi che sfratta Sasuke dalla macchina xD baci, ci sentiamo presto *.*

I_love_Gaara
08/01/08, ore 22:41

*-* che bel capitolo! nu, voglio essere io la ragazza di Gaara! xD povera Hina... ma si salva? o muore?? no! non può morire! *me che sclera* ^^" aggiorna presto non ce la faccio ad aspettare!

08/01/08, ore 16:49

ochiko sono delle storie molto belle mi complimento cn te!^_^ beh...visto che non può essere nella realtà,ti sei tolta la soddisfazione facendo da ragazza a gaara eh?eh eh....condivido nella tua idea di aver chiamato frocio Deidara...brava brava ciauuuu

08/01/08, ore 15:35

Grazie ^^ anche io adoro le tue fiction e sono d'accordo con te... la scuola è veramente un luogo freddo e buio T.T cmq questo cappy è stato veramente bellissimo continua ad aggiornare e io commenterò sempre ^^

08/01/08, ore 13:29

"nessun problema… Sasuke, scendi"...Ahahah qst frase m ha ftt morire!Ahahah!!!XD...Povero Sasuke...Oddio tanto povero no,è tornato cn Ino!Cmq cappy belliximo m disp sl x Hinata!!!Povera piccola stella!!!!!(ç___ç)...Cmq aggiorna appena puoi ok?!?!?!Ciao ciao...Baci8!

sonja
07/01/08, ore 23:15

ciaooooo!! XDXD questi 2 ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo!!!!!!! XDXD bella coppia sasuke/ino!!XDXD ma quella ke supera tutti di sicuro e la NaruHina!!!XDXDXD continua così!! sei grande!! XDXDXD baci sonja^^

Mina93
07/01/08, ore 22:21

ciauuuuu...e shi questa volta hai aggiornato prestooo...ke bellooo...!!! xD questo capitolo me gusta un saccoooooooo...fantastico...ke belliccimi Ino e Sasuke *_* sn trp pucciosi! ihihi questa volta altro ke ginokkiata eh? ^-^ stupendiii...spero solo ke quello st****o di Sasu nn faccia soffrì Ino è_é o lo ammazzo mh...ma da quello ke ha detto Itachino mi sa ke nn potrò stare tanto tranquilla ehhh...???? poi povera Hinatuccia kn quel ghiacciolo di Neji...hm...km si permette di trattarla cosi...uhm... anke Itachi e Sakura sn trp carini insieme shi shi...ci sono proprio tutte le mie coppie preferiteeee...non finirò piu di adorarti XD cmq dopo il mio pikkoolo sklero...COMPLIMENTIIIII... te li meriti proprio...nn smetterò mai di dirtelo: sei braviccimaaaa...!!!e la fict è sempre piu bella...poi scrivi kosì beneeee...riesco a immaginarmi perfettamente quello ke descrivi come se fossi li...brava brava brava brava...xD anke a me farebbe piacere sentirti su msn quindi ti aggiungo subito ^-^ bacioniiii alla prox!

DREEM
07/01/08, ore 22:15

oh noooooo!!!!stai praticamente dicendo ke hinata si è tagliata le vene !!!!!almeno questo è quello ke ho capito io!però è stato veramnte crudele neji a parlare in quel modo e ora NARUTO?????come la prenderà?e ke cosa succederà??mamma mia mi hai messo in agitazione ti prego aggiorna presto non sto + nella pelle nel sapere ciò ke succederà.kmq non essere così modesta te li meriti i 1000000000 bravissima dico sul serio!!!le tue storie sono avvincenti e piene di colpi di scene bravisssimmma(con questa fanno 1000000001^-^)aggiorna prresto by la tua fedelissima e carissima DREEM

07/01/08, ore 21:56

noo hina-chan ç_ç meno male che hai detto che si risolve, altrimenti...lasciamo spazio all'immaginazione! Brava come al solito, continua così!

I_love_Gaara
06/01/08, ore 02:09

oddio, voglio subito sapere della seconda parte! che cosa accadrà?? non dirmi che ci sarà qualcuno a rompere le uova nel paniere a Hinata! lo uccido io con un bazuka xD pls, aggiorna in fretta =çç= bac8 ^^ p.s.: felice di condividere con te la passione per Gaara xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]