Dear Jen.
di Jamie__H

28/02/14, ore 11:52

Ciao... Non è stupido fare una lettera del genere, ti capisco, anche io gliene ho scritta una e presto la pubblicherò :)
Brava, davvero

03/09/13, ore 10:44

awwwwww ❤
Fidati che le piacerebbe leggerla, mi piace! ❤
Vai così cacca mia, dopo leggo altro asdfghjkl ❤
*fa 'ciao, ciao' con la manina*
Chiara

23/07/13, ore 11:25

Heei..
U-a-u. Davvero Uau.
Sembro un panda ora che mi hai fatto piangere :')
Chiunque pensi che sia patetico ciò che hai fatto, sarebbe da prendere a sprangate sui denti dico davvero.
E' la lettera più sincera e dolce che io abbia mai letto, credo che se Jen l'avesse potuta leggere, ora la penserebbe proprio come me. Sai anche per me Jennifer è il mio idolo e concordo proprio con tutte le cose che hai scritto.
E' bello vedere qualcuno che la pensa come me :)
Be non so più che dire quindi.. scappo,
Sei davvero dolce
Baci
Cri

06/07/13, ore 09:23

Non ti preoccupare anche io l'adoro, è semplicemente fantastica!! alla fine quell'oscar l'ha vinto e credo che sia anche inciampata nel vestito, ma questi sono dettagli...
è bravissima e bellissima, e adoro Hunger Games. comunque, non credo che sia giusto criticarla perchè non è il massimo della magrezza, anzi bisognerebbe ammirarla perchè è semplicemente se stessa e non dà retta a nessuno!!
baci,
elena

11/06/13, ore 18:47

Aww, che lettera dolce. Jennifer è un'idolo per me, la adoro. Mi ritrovo molto nelle tue parole, sono frasi veritiere.
Sei molto profonda, da quello che hai scritto traspare il fatto che tu la ami veramente.
Complimenti,
Elisee.

16/04/13, ore 14:42

Tranquilla che io in fatto di scleri sono esperta xD mi piace molto questa tua "lettera"
si capisce tutto ciò che provi per lei, Jen è davvero divina :)

Detto questo ti mando un bacio e ti saluto.
alla prossima ;)

Vivian <3

14/04/13, ore 21:01

No vabbe', voglio piangere! çwç che cosa bellissima, anche io una volta ho scritto una lettera a Jennifer (che non penso invierò mai XD), ma comunque perché la stimo tantissimo! *^*
Condivido a pieno ciò che hai scritto, complimenti! :3

06/04/13, ore 13:22

Okay la leggo solo ora quello che hai scritto è stupendo io provo le stesse cose anche per me Jennifer è un idolo la adoro è una persona dolce simpatica e piena di talento quando a vinto l'oscar ero stra felice.... Sia un giorno vorrei incontrarla anche io è ringraziarla per essere una fonte di ispirazione per me! <3

Un bacio Lisa :)

Ps: questa lettera dovrebbe proprio leggerla perché sono parole bellissime!

18/03/13, ore 20:22

Dovrebbe leggerla *cry*
Che bella lettera cara Me4ever, anche io provo quello che provi tu, per me lei è un esempio che non smetterò mai di seguire.
Se può interessarti ho scritto una fanfiction su di lei e sulla presunta cotta che il principe Harry si è preso per lei.
A presto, Besos
LadyPois

18/03/13, ore 16:04

oddio, la amo anche io quella donna, è la mia vita...e poi sarai contenta..l'oscar l'ha vinto jthgtjkghtjg
cccccioè è bellissima c:

13/03/13, ore 06:45

Oh anche a me piace tanto Jennifer Lawrence,ti capisco...

24/02/13, ore 19:12

Non è una vera fanfiction, però apprezzo il fatto che tu abbia scritto questa lettera, perché hai espresso esattamente quello che penso io.
Specialmente la parte del corpo. Quindi brava.
ps. E io la amo.