And I'm home
di konachan98

11/06/13, ore 18:25

E rieccomi(?) qui! <3

Sai, vero, che loro due non mi sono mai piaciuti tanto, vero? :'
Eppure, effettivamente, un pensierino ce l'avevo sempre fatto. E adesso zam! Fiction sui due. (?)

Che dire? Grammaticalmente, non c'è nessun errore, anche per la vista da talpa sempre con me(?).
E mi è davvero piaciuta la parte finale, dove lo invita praticamente a riunirsi a lui! *3* Cioè, aww.

Mi è piaciuta davvero tanto questa fic, rlly! E sappi che ti invidio, perché io non sono proprio capace di fare delle drabble. x'' Anche perché tendo sempre a scrivere troppo!

Anyway, bye! <3

_Carol_

12/02/13, ore 17:35

IO LO ODIO >//<
Aehm ciao!!
Non penso che ci siamo mai sentite prima, quindi piacere, Marty :D *stitola mano*
Devo dire che la tua drabble mi è piaciuta molto *^* (scusa se passo subito al sodo ma sono di fretta)
La EndoKaze è una delle mie OTP e mi piace sempre vedere scritto su di loro... anche se me l'hai distrutta, ma non importa (?) XD
Se ho capito bene, si sono lasciati... che brutta cosaaaaaH çwç
Non dire cavolate, Kaze-chan!! CERTO CHE è DESTINO!! * lo spinge addosso a Endo* (?) <3
Miyasaka è un personaggio che ODIO!!
Ma non che odio nel senso che mi sta antipatico, lo odio nel senso che gli direi fuoco >///<
NonosaremettertitraEndoueKazemarubastardoooooooH >///<
Mi calmo!!
Insomma, basta che Kaze-chan non si metta con lui, poi mi va tutto bene.
E che Endou non si metta con Natsumi, naturalmente.
Okay no, va bene, loro devono stare insieme punto e basta (?)
Daaaaccordo la smetto di sclerare
Comunque anche dal punto di vista grammaticale è tutto apposto quindi...
Complimenti :D
Un bacione

Marty

12/02/13, ore 13:49

Davvero molto carina!

E' adorabile e non hai ucciso l'italiano (omicidio che, ahimè, si vede spesso!)
Solo una cosa: secondo me il testo è troppo grande, questa grandezza ci starebbe per un titolo ma per un testo intero sta male... però queste sono solo mie opinioni, non ti voglio influenzare ^^"
stellafra

12/02/13, ore 11:33

Ciao Kona-chan! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Se è il tuo primo tentativo di fic malinconica, mi sembra un lavoro abbastanza buono, anche perchè non mi è parso di aver notato errori particolarmente gravi in questa drabble, nè nel lessico e nemmeno nella grammatica.
Scusami se sono breve, ma ho davvero poco tempo.
Complimenti ancora.
Baci e abbracci