Happy Valentine's Day~
di Leyrai

12/02/13, ore 20:32

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡
Ciao! Vuoi un cioccolatino? Quello bianco è al ciocco bianco e quello nero fondente! :)
♥ questo è al latte :)
♥ E questo nocciola!
Slurp! * li mangia tutti*
Gnam gnam! :)
La storia è veramente bellissima! Un'idea alla Kao! :) (da non considerare un insulto)
ⓣⓧⓐ !
Kei: la pianti?
Io: TT.TT
Kao: *allontana Kei*
Grazie Kao!

Non ho trovato errori ed il testo è perfetto, come sempre!
Come passerai questo San Valentino?
Io lo passerò sperando che finisca in fretta! Forse lo dico solo perché diciamo che non è la mia festa...È anche troppo sdolcinato :Q
Preferisco Halloween!
Azu
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:35 pm)

12/02/13, ore 17:42

Oh, cavoli: meno due giorni a San Valentino e non ho ancora rinnovato la mia scorta di dolci! >.<
Yahiro: Guarda che poi ti riempi di brufoli e ti sparisce la linea. u.u
Leila: ç//ç Passero il mio quattordicesimo San Valentino a deprimermi... Ma seriamente, non è che me ne freghi nulla
*tagliati li scleri*
Beh, che dire? TadAkire a volontà! *_*
Sarà il mio regalo per questa festa che è prossima ad arrivare?! *speranzosa*
Yahiro: Non ci sperare troppo... u.u
Beh, è ben scritta e chissà: forse pubblicherò anche io qualcosa come: la fine delle mia Long Hetaliana? Chi può dirlo u.u
Non lo so neppure io .__.
Yahiro: T.T
Ma quanto è dolce Tadashi? =_= Un amore... Beh, forse è meglio che vada, visto che non riesco a scrivere nulla di sensato .___.
*leviamo i dolci da Tadashi (?)*

Mari_chan

12/02/13, ore 17:38

Ciao Kahori-chan! (Sono autorizzata a chiamarti cosí?)
Che shot adorabile! Tadakira! *wwwwwwww*
*inizia a disegnare cuoricini in aria*
Mi é piaciuta molto! Aaaaah... Proprio adorabile, sai?
É cosí dolce e zuccherosa che in futuro potrebbe diventare una meringa! u.u E mi si potrebbero cariare i denti! XD
Akira é coshi hdydgaffagnelemhvxubeihrnugelxyeni. :) XD
E Tadashi é sempre il solito mangione orsacchiottoso! (?)
Non ho visto nessun errore, almeno io... (me ciecataaaaa)
Ora devo andare. D:
Ciao, ciao.
-Nadynana
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:41 pm)

12/02/13, ore 14:40

Hello Kao!!!!!!
Che storia bellissima!
Davvero dolce ^.^
La infilzo nelle ricordate ^.^
Chu!

12/02/13, ore 11:35

Tadakiiiiiiiiiira, Tadakira ovunque *-*
Kao, che bella questa fanfiction. Loro sono perfetti per questo tema, cioè, non sono fluffuosamente meravigliosi? Amiamoli taaaanto! Beh, mi è piaciuta tantissimo, non solo perché il pairing principale è il mio preferito, ma perché è troppo fluffuosa.

La prima possibilità che gli venne in mente fu un ‘I owe u’,ma... perché mai Akira avrebbe dovuto essere in debito con lui?! Semmai era il contrario.
Questa è la parte più bella, ahahah. Sono caduta dalla sedia, cioè :') la cretinità del mio bambino è racchiusa in questa meravigliosa frase. Che carino che è quando dice quella frasetta dolciosa alla Toudou, ohhhh, che amore!
Okay, basta, sto fangirleggiando un po' troppo, ora mi farò film mentali per tutta la giornata. Leggere su questa coppia mi fa molto male.
Bella, divertente e scritta bene, ti consiglio di rivedere la punteggiatura, per il resto brava!

Hika Uchiha