Lost Nowhere
di _RockEver_

23/08/15, ore 16:20

Ciao ^^ ho letto questa one-shot per caso, mi era venuta voglia di leggere qualcosa di interessante fra le storie "vecchie" di qualche annetto fa e... ho trovato la tua! Beh che dire... Mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine, e non preoccuparti se è la tua prima OS, ti assicuro che per essere la prima è molto bella e scritta benissimo *^* è simpatica l'idea che Bill e la sua ragazza si perdessero nel bel mezzo del nulla XD e poi Bill è il solito tenerello... Ha coccolato la sua Olivia per tutta la notte,fino a quando al mattino alla povera non le prende un colpo perchè non c'è nessuna traccia di Bill... Che nel frattempo stava impegnato ad osservare con tenerezza dei porcospini xD ripeto, è bellissima ;) andró a leggere qualcos'altro di tuo (sempre se hai scritto altro oltre a questa OS)
Bacioni
_MartyK_ :*

15/11/13, ore 15:38

É molto bella. Romantica quanto dolce, ma hai trovato il giusto equilibrio per non far venire il diabete! Mi sono intenerita con i cuccioli di porcospino. E la frase finale di Olivia?! Oooh, fantastica!!! Scritta molto bene, solo con qualche errore di punteggiatura, ma che non si nota neanche così tanto. Bella One Shot, sul serio. Brava, brava e brava!!!
Billina_Pazza

29/04/13, ore 13:06

Dolce, simpatica, divertente... Bellissima questa OS *-*
Bill è un vero danno, ma alla fine gli si perdona sempre tutto, cioè, è troppo tenero *-*
E i porcospini... aaaaawwww *-*
Anche io vorrei rimanere sola nel bosco con Wil... Luk... Mar... Tom xD LOL :'D
Ok, mi dileguo u.u
CIAO.

....
Sì, è passato tanto tempo da quando l'hai postata, ma oggi ero in vena di recensioni u.u
Addio.
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:07 pm)

12/02/13, ore 20:20

tesoro eccomi qua !!! una shot stupenda , bill vorrebbe sempre avere ragione su tutto , ma ogni tanto sa anche lui di sbagliare . il gps no perchè si scaricava la batteria , la strada sbagliata e si tenta di trovarla infiltrati in un posto dimenticato da dio e anche un modo per conoscere i lati migliori di lui e di olivia ! una notte strascorsa nell'audi q7 di bill , l'indomani si sono svegliati con il loro lato migliore e si amano , si adorano e si ammettono le loro debolezze e i loro difetti . tesò ancora una volta hai colpito il mio cuore ^_^ se hai ancora delle shot in cantiere , con delle idee , scrivileeeee e io le leggerò e le recensirò ,lasciando come sempre il mio responso , su ciò che leggo ! bacioniii

12/02/13, ore 18:20

Oh i porco spini!!!!ma che dolce!!bellissima davvero,molto dolce...poi io quando si parla di animali vado in brodo di giuggiole!bella bella bella!complimenti!

12/02/13, ore 14:43

Ma è semplicemente fgjkhl è fantastica <3
Dillo vorresti rimanere in macchina con Bill tutta sola soletta? Eh? E forse una mano sulla chiap..coscia te la faresti mettere! Dimmi la verità *sguardo malizioso*
Magari in un'audi Q7..bhè anche io ahah ;)
Continua a scrivere !! E convinciamo doppiadee a guardare Avatar!!!
Un bacio,
- cara <3
p.s non so se la dd te l'ha detto, ma ho come cover un pinguino e l'ho chiamato Steven :'3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 12:38 am)