Ho una notizia buona e una cattiva.
di Fallin

27/02/13, ore 18:02

Complimenti! tutti e tre gli episodi mi hanno fatto morire dalle risate!
la lettura risulta piacevolissima!
spero ne pubblicherai altri così :)
un bacione da Miiho

19/02/13, ore 02:11

Ti adoro, seriamente X°°°D
Povero Yama, quei due gli danno così tante preoccupazioni. E poi ditemi che la chitarrata non ci voleva! Non saprei dire se la descrizione fornita deei comportamenti del "Takeru" sia da imputare alla visione personale del "Yamato", resta il fatto che è uno spasso assurdo X°D
Quando gli darà la brutta notizia che farà? Una chitarrata dal palazzo di fronte o sverrà?
Povero, povero piccino X°D
E poi sai che mi fa ridere? Che certi pensieri drastici, sarcastici e idioti non te li aspetti da Yama.
Dai piccioncini si, almeno da parte del cervellino di Tai, disperso nella selva oscura della leonina chioma.

13/02/13, ore 22:27

Ahahahaha è strabellaaaaa!
Queste tue One-shot sono un qualcosa di eccezionale.
Potrebbe diventare la mia coppia preferita, assolutamente :)
Non so come fai, ma sono estremamente esilaranti, ma allo stesso tempo dolci e pazze e favolose e...e...e... posso dirlo? Sì, lo dico:
perfette.
Ti giuro che mi spezzano, sono meravigliose e non mi stancherei mai di leggerle ( quella delle polpette è a quota 5). Felicitaciones :)
E poi non solo mi fanno divertire, ma mi fanno apprezzare cose della realtà: esempio le polpette, esempio la Taikeru; cose che mai mi hanno interessato, ma che ora mi appartengono.
Quindi grazie per queste pillole di buon umore e genialità.
Spero che questa tua passione per questa coppia mai svanirà e che tu possa essere sempre ispirata per descriverla.
Che dire... ho una notizia buone ed una cattiva...
 che questa recensione sia finita, è quella buona e che tu debba leggerla è quella cattiva :)

Salut,
 Rubarubina