Come fly with me
di Mimi18

23/11/13, ore 10:44

Ciao Mimi18, devo dire che questa one-shot è bellissima, adoro la coppia Shika/Ino, ed anche se erano in un contesto diverso rispetto al manga, li ho trovati perfettamente descritti nelle loro caratteristiche. Divertente e coinvolgente il modo sfacciato che ostenta Ino, come è affascinante il comportamento di Shikamaru, un sodalizio unico. Una sola cosa, un metro e settantotto per Ino non è un pò esagerato? Ma forse per una hostess è normale...
Non perdiamoci in queste sciocchezze, tanti complimenti e alla prossima!

28/08/13, ore 20:37

Ciaooo :) questa one-shot mi è piaciuta assaiii! Ti giuro che questo shikamaru mi intriga troppo! È così sexy ahah grande! È stata veramente molto bella :) complimenti :D amo la coppia shika-ino :) continua così un bacio :*

30/07/13, ore 03:05

Ma è fantastica! **
Complimenti è scritta benissimo ed è stupenda!
Sei davvero brava! :D
Alla prossima! :)

16/02/13, ore 17:16

Meravigliosa one shot.
Scrivi veramente molto bn.
Adoro lo ShikaIno ma solo dopo lo NaruSaku. Cmq spero di poter leggere altre tue invenzioni sempre su Shika e Inoltre.
A presto

12/02/13, ore 23:32

straordinariaaaaaa..... :OOOOoooooooo !!!!
che dire... Amo il tuo modo di scrivere. Amo la ShikaIno. Amo il cielo azzurro e le nuvole, come il cielo notturno e le stelle.
Unica pecca: la KibaHina!!!
Spero di rileggerti presto con una fanfiction a capitoli. Una che parli della quartra grande guerra degli shinobi di Naruto. Ovviamente sempre per la ShikaIno.
Grande Stima!

Originalità della Storia: 10/10
Utilizzo della Professione: 9/10
Giudizio Personale del Giudice: 5/5
L’ho trovata stupenda.
Scritta bene, con una punteggiatura corretta, un ampio lessico e una buona sintassi.
La trama è originale ed interessante: spesso e volentieri mi sono ritrovata piacevolmente colpita dagli eventi – cosa positiva, considerando la persona che sono. In particolar modo, mi è piaciuta l’idea che Shikamaru – qui, in veste di scrittore – trovi ispirazione solo e unicamente viaggiando sugli aerei – tra “le nuvole” – dove, per caso fortuito, incontra la nostra Yamanaka.
Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi: terribilmente IC, sebbene fossero collocati in un contesto ben diverso dall’originale.
Complimenti.
TOTALE PUNTEGGIO: 43/45

12/02/13, ore 16:06

Ed è in momenti come questo che mi sento incapace di scrivere qualcosa di decente.
Tu hai un dono, fattelo dire! Il modo in cui scrivi e riesci a immedesimarti nei personaggi è qualcosa di unico, che non ho mai trovato in nessun altro autore. Poi si vede che Ino e Shikamaru ti sono entrati nel cuore... li infili ovunque, in qualsiasi situazione e in qualsiasi contesto, senza mai sfiorare l'OOC! Sei stata bravissima in quest'ultimo lavoro, davvero ben fatto *__* non trovo parole per definirlo, è semplicemente perfetto! Complimenti :)

Soly Dea

12/02/13, ore 16:01

Awwww~ Quanto amo la coppia ShikaIno, se non la mia preferita~
Complimenti mi piace davvero tanto questa On-shot! Scrivi davvero bene :')
A presto !

12/02/13, ore 15:21

Ciao, lo sai che ti adoro vero?
Appena ho visto che avevi postato una nuova storia mi sono fiondata subito a leggerla ed il fatto che si sia anche classificata prima al contest 'Work in progress' non mi stupisce affatto.
E' ben resa, scorrevole, maliziosa ed accativante.
Mi sono divertita a leggerla, quei due insieme sono davvero meravigliosi ed unici in qualsiasi ruolo.
Shikamaru in versione scrittore mi è piaciuto un sacco ed anche Ino hostess.
Davvero molto bella e la frase finale mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto scoppiare a ridere! ^_^
Complimenti davvero ed alla prossima, kiss

12/02/13, ore 15:09

Ehilà! Complimenti per il primo posto. Effettivamente ci sta proprio tutto.
E poi che dire, wow. Per l'IC, per la stesura del testo; scritto veramente bene, per Shikamaru scrittore di gialli e perché Ino che è bellissima (potrei cambiare sponda solo per come me la immagino nella mia testa). Due personaggi senza peli sulla lingua, che sanno di voler fare sesso e se lo dicono pure, senza problemi, insultandosi tra un intervallo e l'altro.<3
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD