Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
17/12/14, ore 14:54

Ciao, io sono nuova su efp (ce l'ho da meno di un mese) e questa è solo la quarta storia che leggo, ma credo proprio che non ne troverò mai un'altra con questa trama, il che è qualcosa di stupendo, l'ho iniziata e finita ieri. È fantastica. A dire la verità a volte Laila ha delle reazioni un po' esagerate, ma ci sta pensando che credeva di dover passare il resto della sua vita con uno sconosciuto (e che sconosciuto!!!♥). Mi piaceun saxco l'ultima frase: "Farrah, la sai la procedura in caso di infarto, vero??? (o qualcosa di simile). Ahahah grande. È bellissima e, anche se so che non accadrà mai perché è un po' di mesi che l'hai finita (e non credo neanche che leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo a scriverla) spero che la loro storia possa continuare. Sei una bravisima scrittrice. Ciaoo♡ beba_malik P.S. Sofia è un po' pazza, ma è simpaticissima anche lei

07/10/14, ore 11:17

Davvero una storia bellissima! È insolita e strana ma è preprio questa che la rende davvero meravigliosa.
Appena ho letto il titolo mi è sembrato davvero strano! Insomma, chi non vorrebbe sposare Zayn Scopabile Malik?
Complimenti.
Martina♥

27/03/14, ore 14:08

Questa storia è bellissima,è una delle ff più belle che io abbia mai letto Giuro!

29/01/14, ore 20:42

o mio dioooo non ci posso credere di averla finita! aawww mi piace molto il finale, solo che non capisco la loro fuga romantica per non sposarsi quando sono stati lo stesso insieme bho lol, vabbe ahahhahahahahahhahh mi piace lo stesso :')

29/01/14, ore 20:16

nooooooo aiuto ma che cazz? no nono io vado a leggere subito, sono troppo curiosa, ma che.. ma cosa..ahahhahaahhahhahah

29/01/14, ore 17:53

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o mio dioooooooooooooooooooooooooooooo lol sclero ahahahahahahahahha, la parte finale, quella finale proprio, è troppo. aiuto. "mi sto innamorando di quel ragazzo, merda" troppo bello

24/01/14, ore 16:07

nooooooo aspetta! ma non ci ho capito niente ahahahhahhahahaha cioè zayn e laila sono parenti perchè il nonno di laila ha messo incinta la nonna di zayn, però non sono sul serio parenti perchè zayn è adottato? aiuto ahahahahahahahahahahhahahahaha bho vabbe però dai, zayn si sta innamorando muahahh lol

24/01/14, ore 15:45

oh ma è uno stronzo forte eh! ahahahaahahahhahahahaahah ma povera :c anche io mi sarei incazzata lol

13/01/14, ore 18:19

wow D: aaawww zayn perchè lo so che in fondo è dolce e il questo capitolo si vede, ma la storia di sofia :'(

13/01/14, ore 17:55

o mamma che è successo T.T scommetto che ha chiamato zayn, scommetto che ha chiamato zayn :D spero lol ahahahahahahha che è successoooooooo

13/01/14, ore 16:07

aawww nooo è stupendo invece *^* adoro laila ahahhahahhaahahhaah cioè adoro gli zaila (?) come devo dire lol
mi piace un sacco questa storia :')

11/01/14, ore 17:45

come tanto non ve lo dico :c e io sono curiosa! ma tanto ci sono già gli altri capitoli e lo posso scoprire subito muahahhahaahah no vabbe ahahahhahaah poi zayn che fa il geloso ahahhahahahahahhaha

11/01/14, ore 17:13

o mamma ahhhahahhahahhahahhhaahah no io adoro sofia! lol ahahahahahhaahhahahhahaahahhahahahahahahahahahahaahha "Figo?! Nono…sembra uscito da una rivista di PlayGirl!" e ce credo lol ahahahahahahhahaahahahahah aiuto mi fa morire sta storia lol

11/01/14, ore 00:05

oddio nooo ahahahahahahaahahahahhhahahaahah aiutami ti prego sto morendo dal ridere, forse è perchè ho sonno ma non respiro a quanto sto ridendo ahahahahahahahaahahaahahha prima pensa che sia un cesso e poi si ritrova davanti ZAYN JAWAAD MALIK in persona *tossisce* eehm non credo abbia azzeccato, per niente ahahahahahhahahhahaah

10/01/14, ore 23:31

aawww sembra stupenda *^* mi intriga (?) ma che cazz lol bho sarà l'orario, continuo a leggere gli altri capitoli :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]