Io, lei e il gatto
di postergirl84

23/02/13, ore 21:17

Ma che bella tripla drabble!!!! =)
Sul serio, questa vita ''alternativa'' di Jacob Black mi è piaciuta: sono tre scene, tre attimi di una vita, ma ci fanno entrare nel loro mondo di coppia.....o forse è meglio dire trio con un terzo incomodo, il gatto. Adesso, io i gatti non è che esattamente li ami, anzi, preferisco molto di più i cani e una scena del genere- il gatto che soffia contro il fiadanzato della padrona- l'ho sentita. Sì, e sai da chi? Mio padre. xD Sì, mia madre aveva un gatto e la gatta- Kitty- che mia madre decanta, mio padre la odia, anche adesso che non c'è più da un pezzo. xD Quindi, posso benissimo immaginare la faccia e l'irritazione di Jacob Black.
E quindi... mi è piaciuta, perchè l'irritazione per il gatto rimane, come l'amore per questa ragazza bionda così fortunata. Molto bello il titolo, azzeccatissimo per le drabble. ;-)
E l'ultima drabble è la più bella in assoluto, mi sembra ovvio, è la più sentita e emozionante, pur rimanendo ''leggera'' e divertente.
Complimenti, Memi <3
Ti adoro <3

Maria <3

14/02/13, ore 17:56

Ciao cara <3
Che bella anche queste drabbles. Dolci, simpatiche e facili da immaginare.
Complimenti come sempre.
Alla Prossima
-Carmen Black

12/02/13, ore 21:46

Che belle <3 tra l'altro vedo che hai trasmesso a Jake tutto il tuo amore per gli animali ahahahahhaha ormai lo so XDXD e comunque sono tutte bellissime, questa coppia fa scintille e stelle filanti - visto che siamo a carnevale - e tu l'hai saputa descrivere benissimo in queste tre scene in cui si vogliono, si cercano, si amano. La mia preferita è l'ultima, perché mi piacciono i viaggi, mi piacciono gli arrivederci, mi piacciono le cose lasciate sospese anche se sai già come finiranno e mi piace il loro ti amo <3 <3 <3
I miei complimenti, non ne sbagli una
Un bacione
Ania <3 <3 <3

12/02/13, ore 18:00

Questa drabble è : la TENEREZZA PIU' ASSOLUTA!!!!
Sarà per la presenza del gatto, sarà per la similitudine animale lupo/micio, sarà che le drabble per te non hanno più segreti....parte l'applauso per te mia cara...complimenti ^____^

12/02/13, ore 15:00

Oh, ma che carina questa, mi ha messo proprio allegria. Mi ha davvero scaldato il cuore. Fino a pochi momenti fà era arrabbiata. Adesso mi sento più tranquilla e dolce. Sei proprio una scrittrice di talento.

12/02/13, ore 14:45

Ciao tesorino!
Complimenti queste drabble sono molto carine ed esilaranti sicuramente sarà per il protagonista.
Un micio è sempre il protagonista ed ha sempre ragione lui... ahahahah cosa crede di fare Jake competere con lui?
Jake ti do una notizia se c'è un gatto in casa ringrazia il cielo se ti fa dormire al bordo del letto perché il centro è sempre il suo.
Se alla fine sarai un bravo papà con lui c'è speranza che lei ti sposi che vuoi di più? Ahahahahaah è semplice la mattina apri il menù e fallo scegliere con la zampina così non ti sbagli mai haahahahah.
Un baciotto