Wonderwall.
di biersackwife

11/07/13, ore 17:54

Awwww questa OS è troppo jghebghalpkf! Sono dolcissimi <3 Comunque sei bravissima, scrivi benissimo <3 xx

15/06/13, ore 16:15

Che bella questa OS insomma per dirla tutta io adoro le tue storie :-)

22/05/13, ore 20:34

E SI CHE LO FARO SAPEEREEEE!!!!! hahhaha cattiva alessia, con le tue FF mi fai perdere sempre piu ora di studio!!! MALE ALE MALE! UNDER THE LIGHTS TONIGHT, YOU TURNED AROUND AND YOU STOLE MY HEART, WITH JUST ONE LOOK YEAAAHH! ok, è finita da un pezzo, m nn importa u.u

03/03/13, ore 02:10

Che os dolce ed estremamente tenera, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e mi é piaciuta molto, perchè è passionale, ma per niente volgare, inoltre mi ha intenerito molto il fatto che Zayn e Liam dichiarino il loro amore in modo così naturale e spontaneo alla fine della storia, è una cosa davvero dolcissima. Ho immaginato perfettamente la situazione. Ho apprezzato il finale che lascia tutto all'immaginazione, nel senso che ti fa immaginare una loro futura vita insieme, felici e appagati dal loro amore.
Un saluto.
-Je xx

27/02/13, ore 22:54

scusa se te lo dico ma mi mette impressioner immaginare i 1d fare ss tra loro! :)

17/02/13, ore 19:25

è. semplicemente. stupenda.
dio, è la os ziam più bella in assoluto che io abbia mai letto. davvero. scrivi benissimo e poi... e poi sono così dolci insieme. ceh, sono l'amore quei due. asdfgjl
shippi ziam anche tu? c:

ps. se scrivi un'altra os ziam contattami, peipi. sakjld

12/02/13, ore 15:54

Wow, mi è proprio piaciuta!
Utimamente leggo molte os dove loro sono gay e questa è decisamente una delle migliori.
Sono così cucciolotti**
Ziam.. Ow:3
Scrivi anche molto bene;)
Swaggie1D

12/02/13, ore 15:14

Oddio è stupendoo, non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuto una storia con i ragazzi gay, ma questa c'è così tanto amore e passione che non potevo non leggerla e poi scrivi da Dio è impressionante, ho finito di leggerla e volevo subito un seguito. è fantastico!! :DDD

12/02/13, ore 14:51

Wooow ! *_* Bella bella questa one shot, mi piace come l'hai descritta e soprattutto mi piacciono gli Ziam insieme :') Zayn è così carino nei confronti di Liam, e Liam è così sdhfjshfjsd e provava qualcosa per lui da un bel po' :') Stupenda, sei bravissima a scrivere come sempre <3

12/02/13, ore 14:49

beccata! hai fatto un'altra os scemotta eh ù.ù shdjfhdjsfhsj
è stupenda, davvero! sono dolcissimi zayn e liam :3
e chi se lo aspettava lol
picci ti amu, ciao <3

12/02/13, ore 14:48

Bellissima one shot! :D
Scrivi benissimo, ma questo lo sai già per tutte le volte che te l'ho detto u.u
Ho trovato uno Zayn impacciato e pazzo di quel Liam che non aspettava altro che si facesse avanti! E la confessione alla fine era il top! Bellissima, veramente brava ;)

12/02/13, ore 14:46

ragazza, ma come fai a scrivere così bene? sdhfjshfj
sei sempre bravissima :*
adoro gli ziam, aww sono così carini *-*
mi è piaciuta molto questa os, complimenti! :D