addio per sempre amore mio!
di sa_chan

03/09/07, ore 00:35

sensibile e dolce, un tripudio di sentimenti, la consapevolezza che Ed non c'è più si fa sentire, e pesa molto, sembra quasi che i sentimenti di roy trapelino dallo schermo e rifluiscano nel lettore, che non può fare a meno di immedesimarsi in roy, e nella sua tristezza. MOLTO BELLA SHUN

bianfre
02/09/07, ore 14:53

lo sapevo!lo sapevo!TI SEI CONVERTITA FINALMENTE!!!!!!!!!!ASPETTA CHE LO SAPPIA LA FRE!!!!!!!cmq billa billa!anche se ho trovato degli errorini..non ci credo sabryyyyy!!!!!uh uh uh!!!

02/09/07, ore 12:47

NU!!!!!!! che bella!!!! davvero, in poche righe hai trasmesso così tanto dolore che manca poco che piango!!!!çç sei stata davvero brava! complimentiximi! continua a scrivere mi raccomando!^^ ciao!

01/09/07, ore 21:31

Per essere la tua prima storia, direi che è ben strutturata, nella sua brevità. Hai reso bene i sentimenti di Roy. Tuttavia... concedimi comunque di suggerirti di correggere gli errori ortografici.

Bad Girl
01/09/07, ore 19:01

Haloa ! questa sarebbe la tua prima ff !!? mi stai prendendo in giro vero ? SEI BRAVISSIMA !!!! mammina se è triste questa ff ... povero Royuccio ... solo soletto ... UEEEEEE !!! * me piange in preda ad un attacco di tristezza acuta * ... sob !! Cmq è veramente stupenda ! Mi è piaciuta da morire !!! Non vedo l'ora di risentirti con un ' altra bellissima ff ! A presto !!! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

01/09/07, ore 18:44

Che dire?è molto triste e malinconica ma bellissima!davvero è il tuo primo lavoro?non si direbbe lo sai?sei molto brava continua così che voglio leggere il tuo prossimo lavoro!! Bacioni!

01/09/07, ore 16:47

Per essere la tua prima fic no è niente male anzi... mi piace... e va dritta nei preferiti!!!!