We Sleep and Slide as we Fall in Love
di TheShippinator

25/06/20, ore 19:21

È una storia carina, un po' sospesa perché c'è tanto non detto tra loro. Come hai precisato tu però, l'intento della storia era fare una sorta di parentesi... Non dare un inizio e una fine e lasciare che le azioni accadessero senza troppe spiegazioni.
Sei stata brava, il tuo stile è scorrevole e pulito. L'unica nota che mi sento di fare è che in confronto ad altre OS rosse erotiche, la tua non lo è abbastanza... Ma non so se sei tu ad aver rispettato il rating e gli altri autori sono pervertiti oppure il tuo stile è (era) timido per i gli standard.
Comunque complimenti, pur non amando la CrissColfer la tua storia mi è piaciuta.
SM

04/06/13, ore 02:13

Uhm finalmente!! Avrei dovuto leggere subito il v capitolo. Avrei preferito alcune scene diverse, te ne ho già parlato in privato, ma quella sono io, non te! L'idea di un Darren nudo e gemente beh mi creerà problemi stanotte! Invidia per Chris, avrei dato il cambio volentieri e non ti dico dove mi sarei preoccupata di farlo sporcare! Inutile dirti che scrivi benissimo, hai il dono della pazienza e dello studiare meticolosamente ogni singola parte! Io invece, beh, lo sai, sono di getto! Bella! Qualora decidessi di continuare, avvisami!

03/06/13, ore 23:23

Oh mio dio!!!giacche lunghe che coprono i rigonfiamenti!!! Ahahahahahahahag!!! Beh avrei voluto leggere cose un po' più XD ma ecco ti avrebbero bannata! Semmai Ruanda girasse un episodio così lo rivedrei sempre!

28/05/13, ore 23:00

E' bellissima,cioè sono solo al secondo capitolo ma già la amo come storia,anche quando si baciano darren precisa che lo vuole bene sdfiujfn aw aw difjsdfuih la parte del ''sono fissate con la klaine'' ''pedofile e pervertite'' ho riso per più di dieci minuti hahahahahaha mado,cioè vorrei vedere la faccia di darren o di chris mentre leggono una ff come questa,vabbè la smetto con le cazzate,un bacio:*
-justemisheart

22/05/13, ore 23:30

Più leggo più mi appassiono! Sei brava e trovo che questo terzo capitolo sia superbo! O forse sono il che amo i trip mentali! Poi ho letto Alex e il mio cuore si é animato! Mi concederai di leggere prima o poi qualche scambio di battute tra Alex e Colfer?

22/05/13, ore 22:27

Ho letto tutti d'un fiato, senza fermarsi un secondo! Trovo che effettivamente la tua shipp sia originale. Descrivi benissimo i dettagli rendendo tutto così...così perfetto! Non vedo l ora di passare al terzo capitolo! La mia Rynique è così pessima rispetto alla tua!! Brava, complimenti.

01/05/13, ore 20:08

*Risorge dopo questo capitolo*
Cioè... wow. Non so davvero cosa dire, se non che sei bravissima!
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Sei riuscita a descrivere un momento così delicato senza renderlo unicamente "fisico". Mi è piaciuto vedere Chris così imbarazzato (cioè, era un cucciolo :3 ) e sapere cosa pensava Darren (their love is infinity *-* )

Mi dispiace davvero che sia finita, perché mi è piaciuta molto questa ff! è la prima ff CrissColfer che leggo e sono felice che sia stata questa :')
Spero che tu ne scriva altre ;) in quel caso sappi che hai già una fan u.u
(che poi oltre a scrivere bene sei pure adorabile sdpfj *-* :3 se ti va di sentirci ogni tanto cercami su twitter, sono wdridri :) )
E.. che altro dire.. Sono davvero triste per la fine di questa ff ç___ç per me poteva essere eterna HAHAHA :D

Baci e ancora complimenti :*

30/04/13, ore 22:01

Oddio questo capitolo è meraviglioso, sto sclerando *-*usjefkdls<òds
Seriamente, sono contenta di aver trovato finalmente il tempo di continuare a leggere questa meravigliosa ff *-*
La parte in cui cantano assieme è davvero dolcissima e descritta molto bene! Mi sembrava di essere in aula di registrazione con loro, davvero :D
E il modo in cui Darren prende per il culo Chris e iniziano a scherzare assieme ... dico solo che ho fangirlizzato da morire :D
Poi, andiamo in ordine, uhm... Ryan è il mio idolo (?) perché grazie a dio c'è lui che dà una svegliata a sti ragazzi u.u
La scena in auto è davvero magnifica, potrebbero assumerti come seconda regista in glee u.u
(Sì, la battuta di Darren mi ha fatta collassare. Anche perché poi sono andati sul serio nella roulotte :3 muahahaha )

E che dire.. nella scena finale mi hai dato il colpo di grazia. Davvero, io ti adoro :3  L'hai descritta davvero bene e non cadi mai nel "banale", non so se mi spiego. Le tue scene sono sempre credibili ed originali, il che è una cosa che adoro :)
So che il prossimo è l'ultimo capitolo e mi sto già disperando ç___ç Non voglio leggerlo, però l'attesa mi sta uccidendo, quindi mi sa che non resisterò a lungo :D
Ancora complimenti :*

14/03/13, ore 20:45

Questa storia mi piace un sacco *-* è proprio come mi immagino io i CrissColfer: Darren desideroso, ma combattuto, Chris che come al solito non perde mai il controllo, anche se vorrebbe. E' tutto così sdfghjk.
Mi piace anche un sacco Lea che si commuove per la sua situazione, sono sicura che lo farebbe per avvero. E' una ragazza d'oro.
E Ryan che da consigli all'amico gay di Dare? Amico...sì...ceeeerto :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sdfgh :3
ciaoo

07/03/13, ore 16:38

Che bello vedere che hai aggiornato *-*
Meraviglioso anche questo capitolo :3 Ryan è stato dolcissimo e Darren mi ha sorpresa confessando di aver voluto baciare Chris! E poi, che dire, tutte queste confessioni sono il top <3 Mi piace il modo in cui descrivi i loro dubbi e i loro sentimenti, non sono mai banali o scontati :)
Continua così :D
Baci:*

25/02/13, ore 18:55

Secondo me la tua scelta non è stata banale (appunto, a te è pur successo, quindi è credibile, non sembra un pezzo banale e costruito). Inoltre il pezzo del bacio mi è piaciuto da impazzire proprio per i pensieri di Darren! Insomma, è bello che non sia una ff in cui si baciano e lui sia subito convinto di amarlo o chissà cosa. è decisamente più realistico così, e mi piace un sacco :)
Continua così ;)

25/02/13, ore 18:29

Io non credo che qualcuno possa dire "che caso, improvvisamente si ritrovano a dormire in un letto e puff, si baciano. TSK, scontato!".. perché la storia parla di un Darren e di un Chris che già si conoscono, che sono colleghi e amici. Non c'è niente di affrettato.
Come lettore io sto entrando in un momento del loro mondo, della loro vita.. Poi, in più, è tratto da una storia vera!!
Poi, come non crederci? Anche io ho diviso uno stesso letto con una mia amica per dormire.. stai descrivendo proprio avvenimenti, a mio parere, normalissimi!
Detto questo.. anche questo capitolo mi piace assai :3
Anzi, pensa che io pensavo accadesse qualcosa quando erano nell'aula canto... più che altro utilizzavo il pensiero per indurre i tuoi personaggi a cadersi, accidentalmente, addosso xD Scusa, quando sono stanca dico cavolate!!
Mi è piaciuta molto la ricerca delle mani, del lasciarle, del riprenderle ecc.. molto intimo e quasi mi sembra di essere sotto le lenzuola ad osservare tutta la scena!
E il rassicurare finale ci sta più che bene.. Darren sarà mezzo sconvolto immagino!
Bene, allora alla prossima!
Baci

22/02/13, ore 19:46

Io entro nelle storie convinta che siano OS, arrivo alla fine e mi domanda del perché sia finita così.. poi leggo le note e PUFF scopro che è una long in corso!
Sono veramente fusa!
Sappi però che ho letto con estrema attenzione questo capitolo perché l'introduzione mi ha incuriosita molto, poi è scritta molto bene e mi hai tenuta incollata allo schermo del mio pc.
In sintesi: mi piace e meno male c'è un continuo!!
Ovviamente ho lanciato un piccolo urlo di gioia dopo aver letto che è già conclusa e che sicuramente avrà una fine, spero presto! Sono la tipica persona che se le piace una storia, anche se di un'infinità di capitoli, te la legge subito; te la divora.
Bando alle ciance, passiamo alla storia..

Il "travestimento" di Darren è geniale! Non so proprio se l'avrei guardato con sufficienza o gli avrei riso in faccia.
Per non parlare della ovvietà e spontaneità con cui lo dice. Poi, secondo me, si nota anche che è una persona sicura, tranquilla che prende le cose come gli arrivano, no? Mi è sembrato soprattutto quando ha preso il telefono e ha fatto quella domanda a Chris.

Chris, invece, lo vedo più "isterico", più sulle sue.. sempre sicuro di sé ma in maniera differente.. oddio, come spiegarmi? Ecco, meno rilassato! Mi sono spiegata? Io ci ho provato hahahah.
Che poi.. qualcosa nella testa di Darren sta macchinando! Tutte queste domande, i riferimenti al set, le occhiate dopo "l'incidente" della mano..? Non me la racconta giusta.. io condivido la teoria di Chris del "bicurioso".

Poi mi parla di "macchina del sesso" e poi? Mi dice che lui non era teso?

Darren lo vedo più come uno che osa, tasta il terreno si.. però si lancia e come va va.. (sempre riferito al tuo personaggio).
Invece Chris con le sue reazioni esagerate, il suo arrossire e il ripetere "non capisco cosa c'entri con Lo Hobbit", fa vedere che è più chiuso. Cioè, in questo momento.. se dovesse succedere qualcosa tra i due, io dico che il primo a muoversi non sarebbe Chris ma Darren. Poi, cosa ne so.. magari non ho capito un tubo LoL oppure è uno di quei personaggi che ti riserva sempre una sorpresa! Aspetto per saperlo.
Sai che non sono andata a vedere Lo Hobbit? Non mi piacciono i cinema e, poi, qua da me, stanno chiudendo e fanno un po' cagare.. diciamocela tutta!
E un po' mi dispiace.. secondo me, quel poco che hai descritto del film l'hai fatto bene. L'hai scritto proprio con trasporto.. si si.

Ho già scritto tanto, vero?

Ah! Mi sono ricordata un'altra cosa sull'intervista di Chris.
Io dico che con più spontaneità non poteva rispondere hahaha. Sembra del tipo "Oh Dio, si. Ma ti pare? Che domande fai? Secondo me dovresti provare pure tu"!
Del tipo, tutti dovrebbero essere baciati da Darren Criss!

Volevo però aggiungere un ultima cosa riguardante le note iniziali.
Devo confessare che sono un po' confusa sul mio orientamento però, devo anche dirti, che condivido appieno il tuo modo di pensare.
Sarebbe bello, per me, potersi innamorare per prima cosa della persona e non essere influenzata dal sesso.. e, anche se mezzo confusa, penso di incarnare questo pensiero.. solo che, a volte, o almeno credo, gli insegnamenti passati e gli stereotipi sono veramente resistenti e abbatterli con le tue sole forse è veramente difficile; non impossibile.
Spero di riuscire ad abbattere tutti i muri e spero di vedere, in questa ff, l'avvicinamento a questo tipo di sentimento come tu l'hai descritto nelle note iniziali e, personalmente, di non aver traviato il tuo pensiero.
Bene.. al prossimo aggiornamento allora (:
Baci
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:50 pm)

20/02/13, ore 14:28

Ho letto questo capitolo ieri sera e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Mi piace molto la storia, il tuo modo di scrivere, la descrizione dei dettagli e soprattutto la naturalezza dei personaggi (spesso capita che i dialoghi sembrino fin troppo falsi, è una cosa che odio u.u). è la prima ff CrissColfer che leggo e devo dire che mi piace un sacco :D

Ps: mi avevi già attirata a leggere con l'introduzione: sono totalmente d'accordo sul fatto che esista solamente la capacità di riconoscere i sentimenti, e lo dico perché una persona a me cara si era trovata nella tua stessa situazione :) E penso che non importi l'orientamento sessuale, l'amore è amore :D
(ok smetto di annoiarti con le mie idee u.u )
Ancora complimenti :)

14/02/13, ore 18:49

Ok ahahahahahahaha qui stavo davvero rotolando dalle risate, soprattutto nell'ultima parte "Oh, Dio..." "...sì". Ho ripensato all'intervista e sono letteralmente caduta dalla sedia ahahahahahah sono adorabili. Sono due attori fantastici e li vedo anche una coppia di amici meravigliosi:))
Complimenti per la storia, brava. :)
Amelie5397;*