Amico
di DanielaRegnard

04/08/14, ore 17:23

Ehy! Ci si rivede xD
Cooomunque... Direi che all'una di notte scrivi benissimo xD
Beh, a parte tutto, è davvero bella questa fanfic su Reim. É uno dei personaggi che mi piacciono di piú, sicuramente, e concordo con te, dovrebbe essere trattato molto di piú!
Comunque, questa fanfic mi ha colpita davvero. É raro che trovi delle fanfiction corte che mi piacciano tanto! Lo stile è scorrevole e il carattere di Reim è reso perfettamente :3
Ancora complimenti, e alla prossima! *-*

20/01/14, ore 00:47

Si! Reim avrebbe bisogno di più spazio, lo penso anche io. E' un personaggio così diverso dall'idea che ne hanno in tanti... Non è solo un secchione dedito al lavoro da scrivania. E' un uomo leale e appassionato, che ama quello che fa, e lo lega un profondo affetto al nostro adorabile (si, lo adoriamo u.u) Cappellaio.

Ti faccio i miei complimenti per la flashfic. L'ho scoperta per caso, ed è stato un vero piacere leggerla. Mi piace molto lo stile, mi piace il modo in cui accompagni il lettore piano piano, passo passo, da un'immagine all'altra. E mi piacciono le immagini di questo Reim così incapace di vedere quanto buono è riuscito a fare. Sia io che mia sorella siamo dell'idea che buona parte del cambiamento in positivo di Break sia da imputarsi non solo alle Rainsworth che l'hanno ospitato, nascosto e tenuto accanto a loro, ma anche di Reim, che è davvero l'unico amico che ha in tutto l'intero palcoscenico, l'unico a cui Break si mostra per quello che è, e lui... Tontolone Reim, è così adorabile <3

Ok, digressioni a parte, brava, brava, brava!

28/08/13, ore 16:28

La tua flashfic dell'una di notte, mi ha commosso... Ho gli occhi lucidi *.* Davvero bella. Trovo che i sentimenti che prova Reim siano espressi davvero bene: l'ammirazione nei confronti di Xerxes, il voler sostenerlo e infine quell'ottimismo... ç^ç
Di errori ce ne sono pochissimi e credo siano dovuti a piccole sviste di battitura, anche perché era l'una di notte X) Lo stile è scorrevole e l'ho letta velocemente senza stancarmi ^^
Comunque concordo su Reim è un personaggio che merita davvero che merita davvero tanto e spero che alla fine di Pandora Hearts possa vivere una vita felice.
Be', non so che altro aggiungere... Ancora complimenti per questa tua storia davvero commovente e ben scritta.
Hatter

P.S. Mi sono dimenticata di aggiungere che è finita nelle mie fiction preferite ^^
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:04 pm)

02/07/13, ore 00:06

*spunta una fan di pandora hearts selvatica*
ciao!
che fanfiction stupenda! è un peccato che non abbia avuto recensioni, merita davvero
mi hai fatto rivalutare Reim
anche se il migliore rimarrà sampre Xerex
di solito Reim è sottovalutato... bha è un personaggio fantastco,,, merita di più
hai uno stile scorrevole comunque e per la grammatica (anche se non è grammatica)
nella quinta strofa hai scritto vita invece di vista..almeno credo intendessi vista
perchè fin ora break è vivo
(per ora ma speriamo anche più avanti..non deve morire!)
ottima storia ^_^