In biblioteca...
di algida

25/04/16, ore 14:32

Salve Algida, beh, ogni volta che leggo qualcosa di tuo ho sempre un problema: trovare le parole giuste per dar voce alle emozioni, qui sono combattuta tra la frustrazione e il piacere, proprio come le due guerriere, si mi hai frustrata con l'ombra della missione che rovina i loro momenti e ho provato piacere nel leggere che nonostante l'ombra del male il loro amore si ritaglia qualche momento e poi, che dialoghi tra le due, pura goduria, guarda volevo metterti la neutra o la critica xkè mi hai stressata in alcuni punti

30/12/13, ore 04:02

Non ho parole... è bellissima. Veramente travolgente. Alla fine quando si scopre è che è tutto un sogno ci sono rimasta male... come se mi fossi svegliata io da quel sogno.
Bravissima.

09/09/13, ore 21:31

lo apena letta e wow........
amo questa coppia, e che dire questa shot e davero wow e incredibilmente hot.
per un attimo o davero credutto che michiru la stesse si insoma......in biblioteca davanti a tutti.
ci sono rimasta un po male pero quando haruka viene svegliata e si scopre che non solo e tutto un sogno ma he loro 2 non stano in sieme︶︿︶ comunque e daveeo molto bella complimenti.

21/08/13, ore 01:27

Ok ho trovato la tua storia, mi ha incuriosita, l' ho letta ed ora ho solo una cosa da dire: wow! Sappi che in questo momento ho ancora la faccia da ebete che ho fatto quando, in preda ad un tumulto di emozioni, ho scoperto che Haru stava facendo solo un bellissimo sogno! Mi hai proprio rovinato la festa!! Ahaahah comunque sul serio è bellissima complimenti sei molto brava!

11/04/13, ore 13:14

Ciao!! Con un ritardo di quasi due mesi da quando l'ho letta, finalmente recensisco questa storia (in realtà ne ho un'altra da recensire capitolo per cspitolo lasciata in sospeso, comunque!).
Ma questa fanfiction è... è... è terribilmente fantastica! Ricordo che l'ho letta di notte e quando ho letto il finale sono scoppiata a ridere come una matta! XD Per fortuna dormivano tutti pesantemente e non li ho disturbati! XD
Che era un sogno l'avevo immaginato, quando Michiru si lascia andare in mezzo a tutti gli altri studenti che a tratti ci sono e a tratti no, lei stessa è diversa da come l'aveva descritta poco prima Haruca (ricordi la storia della c al posto della "cappa", vero?). Ci poteva anche stare visto che Haruca si era addormentata prima di cercare di farlo con Michiru e poteva anche quadrare il fatto che le due facessero i loro comodi con il tipo accanto a Michiru che cercava di darle lezioni di matematica. Però averlo immaginato non è averne la certezza e io non riuscivo a capire fino a che punto avessimo ragione io e Haruca (visto che sono stati proprio i suoi pensieri a mettermi sulla via di quell'ipotesi) e fino a che punto invece avessimo torto.
Molto buona la scrittura, ancora di più la descrizione di come Michiru pian piano inizia a far l'amore con Haruca... eccellente il colpo di scena, del tutto imprevedibile. Haruca si era addormentata ben prima di provarci con l'indifferente Michiru (totalmente OOC per altro)! Anche il fatto che stessero insieme e che da poco avevano iniziato a far l'amore era tutto frutto di un sogno, o meglio, dei suoi sogni. Mi è piaciuto molto la ripresa di quel "Erano sei mesi che stavano insieme, erano due mesi che avevano iniziato a far l'amore" specificando alla fine che tutto ciò accadeva nei suoi sogni.

Fantastica!!! :-D
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 01:17 pm)

22/02/13, ore 00:09

Dio, è bellissima! E... Caspita, Haruka ha i sogni torbidi ed impuri quanto i miei...^^ Tutto sommato la fanfic è molto bella e sono certa che Haruka avrebbe trovato il modo di dichiararsi a Michiru ( GO HARUKA GO!! versione Hooligan!) Complimenti!! Kisses

21/02/13, ore 14:45

One shot davvero stupenda e coinvolgente con un finale inaspettato :) davvero brava, scrivi benissimo e infatti riesci a trasmettere eccellentemente i sentimenti dei personaggi al lettore, davvero complimenti :)))

19/02/13, ore 16:55

Bella! Coinvolgente e, direi anche, sconvolgente dall'inizio alla fine. Si legge tutta d'un fiato, mi sembrava di essere lì in biblioteca, spettattrice imbarazzata e curiosa delle effusioni delle guerriere di Urano e Nettuno. Anche se non amo particolarmente le fanfic in cui Haruka è descritta come la parte debole della coppia, innamorata e timorosa di non essere corrisposta, perchè penso che questo ruolo appartenga più a Michiru, devo dire che questa mi è piaciuta; anche per l'intensitá con cui descrivi i suoi sentimenti. Si, in effetti me la immagino anch'io un'Haruka come una di quelle persona che fa l'amore senza baciare, per non farsi coinvolgere, credo che sia compatibile con il suo personaggio. Il finale inaspettato mi lascia leggermente delusa, ma comunque brava sei riuscita a sorprendermi. Un ottimo lavoro!

13/02/13, ore 01:04

CIAO E BEN TORNATA ,BELLA STORIA COME SEMPRE KISS X TE

12/02/13, ore 19:00

ciao! Bella short su' haru e michi! :) complimenti,bella la scena nella biblioteca,mentre haru cerca in tutti i modi d "provarci" con michi,.....peccato ke alla fine,sia stato solo un fantastico sogno e ke sogno! Complimenti ancora,non so' altro ke dire...e ben tornata! ;)