allegro
di advocat

20/02/13, ore 22:30

Ok, solo una domanda, ha quando il seguito? Mi piace molto, ben scritta , scorrevole e la trama è intrigante, ti lascia con i brividi dall'inizio alla fine: Hai un modo molto delicato ma del tutto realistico nel descrivere l'intimità tra i due, uno sfiorarsi le mani o un ballo diventano molto sensuali senza mai cadere nel volgare. Sono veramente curiosa di scoprire come sarà il seguito, anche perché credo che tu abbia lasciato troppe cose in sospeso per lasciarci così con un palmo di naso!

17/02/13, ore 21:57

Non ci posso credere. Anche questa shot mi ha fatto trattenere il respiro fino all'ultimo. Cavolo sono così vicini, ma allo stesso così lontanti.. non so come spiegarlo. Comunque anche questa è stata davvero stuenda, ma hai intenzioni di continuarla,vero? Vero? beh, perchè così impazzirei, il finale troppo aperto, ho bisogno di certezze. spero me le daria, ancora complimenti, alla prossima
Th.

13/02/13, ore 14:46

Più vai avanti con questa storia e più la situazione si fa intrigante... Mi piace il fatto che Jane si stia dando una mossa (Dio grazie!) ma anche che il punto principale della trama non è solo questo, ma c'è Red John che gira intorno e l'FBI pure. Chissà quel "Lo sai" che cosa voleva dire mentre loro due ballavano (eh sì, dovrebbero farlo più spesso!) e quale sarà la reazione di Lisbon. Grazie per avermi fatto salire la curiosità a mille, e che non so quanto devo aspettare per la tua prossima storia! A presto, D.