Nothing Like Us.
di heycalif0rnia

10/07/13, ore 09:47

Semplicemente meraviglioso <3 L'idea dell'ipotetice stesura di Nothing Like Us , illl modo in cui hai aggettivato le descrizione , la scena del ringrazxiamento (non sono belieber ma mi sono emozionata )
BRAVA <3 <3

25/04/13, ore 12:11

io..io non ho parole. è bellissima. è stupendo il modo in cui descrivi,rende il lettore partecipe,quasi come vedesse la scena. è meravigliosa anche l'idea che hai avuto per come Justin ha scritto nothing like us.
E poi la fine..quando vince il Grammy. Dio,è meravigliosa,scrivi benissimo,e la trama è stata molto commovente.
Complimenti splendore,davvero.

09/04/13, ore 13:17

yhvcgf  ma è un qualcosa di meraviglioso ** mi  sono quasi commossa c':
brava davvero, scrivi benissimo, complimenti. xx

16/03/13, ore 15:38

E' bellissima,giuro.
Nonostante io non sia una belieber sei riuscita a farmi emozionare.
E' stupenda,hai un bellissimo modo di scrivere.
Brava ancora:)

22/02/13, ore 18:28

dio santo, è meravigliosa.
è una OS dolcissima, originale e senza errori grammaticali.
praticamente perfetta. <3.

17/02/13, ore 18:49

oddio.
questa one shot è tipo meravigliosa.
poi tipo io sostenevo la coppia jelena quindi - anche se ancora non ho chiaro se stanno insieme o meno - ci sto male per il fatto che si siano lasciati :c
spero di leggere presto qualcosa di tuo drinkfdcsijndscjincdsinjdsc

ps. io ho da poco postato una fan fiction intitolata 'summer love' e mi farebbe piacere se tu passassi a leggere e anche a recensire per dirmi che cosa ne pensi.
grazie mille se lo farai c:

17/02/13, ore 17:25

È bellissima *-* mi sono.commossa *-* cioè è fantastica e tu scrivo benissimo *-*
PS spero.do aver asseccato ff questa volta t.t c':

15/02/13, ore 18:06

Voglio subito ringraziare mia madre Pattie; senza di lei e senza il suo appoggio non sarei qui in questo momento.
no aspetta, senza un'invenzione così spettacolare come l'aspirapolvere non sarei qui, ti correggo. HAHAHA crepo.
Wow donna, mi è piaciuta davvero tanto. Non è la solita One Shot amorosa, diabetica e tutta zucchero rose e fiori cuore e amore(?) che si legge in giro. Mi piace davvero, finisci tra i preferiti ragazza. Non sto scherzando.

Un bacione!

12/02/13, ore 21:01

oddio è bellissima la tua one short! veramente,ho pianto leggendola!!! è piena di emozioni...e poi adoro la canzone, si vede che Justin ci ha voluto trasmettere tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti attraverso questa canzone.
brava,complimenti. sei stata stupenda.
un bacione!

12/02/13, ore 20:30

scusa se recensisco ora,sono tornata.
okay,mi fa piangere cosi.è bellissima djdndjjd ma non fare la os,fai delle ff vere e proprie djsnjs scappo c:

12/02/13, ore 19:33

Ehi Chià c:
prima per sbaglio avevo letto la tua os senza essere entrata nel mio account e così ho riaggiornato la pagina vedendo poi il tuo bellissimo banner
avevi ragione,fa la sua figura skchsg
ma ora passiamo alla tua os che è meglio
mi è piaciuta molto nonostante io non sia una belieber ma comunque rispetto moltissimo Justin e adoro le sue canzoni,proprio adesso sto ascoltando 'as long as you love me acustic',è fantastico questo ragazzo
è stato un gesto dolcissimo da parte sua cantare quella canzone in onore di Selena,la sua ex ragazza,per poi addirittura ringraziarla anche se in anonimo alla premiazione dei Grammy
tu riesci a stupirmi di giorno in giorno,in questa di os hai scritto ancora meglio e mi hai fatto sentire quasi come affianco a Justin quando cantava e suonava il pianoforte,addirittura era come sentissi tutta la passione che metteva nel trasmettere la propria passione attraverso il suo strumento,oltre il pianoforte,la voce.
davvero,è fantastica questa os e sono felice di metterla nelle preferite cc:
l'unica cosa che,credo,si debba correggere è quella di scrivere 'sul quale Justin iniziò a scrivere' e non 'nel' ma non sono sicura al massimo lol
per il resto era davvero tutto fantastico
ci sentiamo su twitter cc:
un bacio,Cri. ♥