Heartquake
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/14, ore 13:36

Oh, allora premettendo che mi sto affezionando da poco a questa coppia, quindi volevo iniziare con qualcosa di leggere e delicato. Appunto questa raccolta è stata molto dolce, soprattutto mi piace come hai descritto tutto il "calvario" prima di arrivare a mettersi insieme,
lento ma giusto, entrambi hanno cominciato a capire i loro sentimenti poco per volta, capendo che si amano alla follia e l'uno non può fare a meno dell'altro <3
Molto bella e dolcissima ^^

29/03/14, ore 17:05

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo decimo nonchè ultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Questo pezzo:

-Allora adesso è mio?-
-Che?-
Wookie si volta verso il compagno ancora in imbarazzo per ciò che hanno fatto.
-Il tuo cu-
Prima che l’altro possa finire la frase il minore lo colpisce con un sonoro schiaffo sul braccio, il volto in fiamme.
-YA!!-

mi ha fatto ridere troppo! XD!
Davvero un bel finale! Finalmente hanno messo un pò da parte le pare mentali e si sono goduti il momento!
Continua così! :)

29/03/14, ore 16:55

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo nono nonchè penultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Che bella la canzone... -ççç-
Oh, che carina la foto che hai scelto! *__*!
O come sono carini! *__*! Un primo bacio da veri imbranati! *__*! Davvero, davvero teneri! *__*!

29/03/14, ore 16:33

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo ottavo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, che dolcezza! *__*!
Detesto quando i SuJu si vestono da donne, ma se non altro Ryeowook è uno dei più credibili (insieme a Sungmine  Heechul. Il meno credibile è Siwon! Ahahah! XD!)!
Ad ogni modo Yesung sta facendo enormi passi avanti! *^* Era ora! è.e *da botta in testa a Yeyè*

29/03/14, ore 16:20

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, per fortuna Yesung comincia a capire! Certo, c'è voluto lo zampino di Seungmin (anche se involontario), ma se non altro qui la situazione si è data una smossa! Per la miseria, Yesung! Sei peggio di uno con gli occhi bendati!

29/03/14, ore 16:11

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo sesto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Ma quant'è pucciosa la foto che hai scelto per questo capitolo? *^*
"-Siete a casa finalmente! Stavamo facendo la fame senza RyeoWook-ssi! Ancora un po’ e avrei mangiato le tartarughe di Yesung-ssi.-". Ahahah! XD! yeyè deve stare attento, perchè Shindong potrebbe farlo davvero! XD!
Ad ogni modo, finalmente le cose si smuovono! *^*

29/03/14, ore 16:00

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi quindi a commentare anche questo quinto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, finalmente il cervello bacato di Yesung comincia a funzionare! Era ora! Certo, mi hai crudelmente illusa del bacio che poi era solo un sogno, ma ti perdono solo perchè è servito a Yeyè per capirci qualche cosina in più! XD! Anche se ancora è bello incasinato, ma almeno ha cominciato a mettere insieme i pezzi... certo, dovrebbe fare 2 + 2, ma gli diamo tempo... si sa che non è molto sveglio! u.u

29/03/14, ore 15:51

Ciao Ria-chan!
Ee eccomi quindi a commentare anche questo quarto capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Oh, che dolcezza anche questo capitolo! ç__ç Per ora c'è solo tanta malinconia e tristezza in ogni dove, ma confido in te e nel fatto che li farai innamorare! u.u O meglio: che farai capire a Yesung che è innamorato di Ryeowook, perchè Wookie è già bello che cotto! u.u

29/03/14, ore 15:42

Ciao Ria-chan!
Ee eccomi quindi a commentare anche questo terzo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
Quando ho letto il finale:

Quella lacrima è rimasta sul suo dito anche quando è uscito dall’appartamento.
L’ha portata alle labbra e l’ha assaggiata, convinto del suo dolce sapore.
Ma quella lacrima è amara. Terribilmente, amara.
Amara perché Yesung sente che è stata versata per colpa sua.
Amara perché gli si è spezzato il cuore nel veder piangere l’amico e, amara, perché accompagnata da quel freddo “hyung” che non gli piace.
Si sente amareggiato, triste, solo.
Senza RyeoWook non si sente bene come sempre, senza lui, la sua allegria, non esiste affatto.

ho pensato: dai, Yeyè, che ce la fai... su, fai muovere il cervelletto! u.u
Come sempre stupendo, brava!

29/03/14, ore 15:36

Ciao Ria-chan!
Ee eccomi quindi a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E' quasi tenero Yesung che cerca di farsi perdonare la sua bastardata! u.u
Povero Wookie! ç__ç Soffre in silenzio il suo amore! ç^ç
Come sempre un bellissimo capitolo, scritto bene e coinvolgente, brava!

29/03/14, ore 15:21

Ciao Ria-chan!
Eccomi che ti tormento ancora! u.u Ma non posso resistere! ç^ç Quella EunHae mi è piaciuta un sacco, perciò non ho saputo resistere a leggere anche questa!
Eccomi quindi a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E devo dire che iniziamo col tratto caratteristico più spiccato di Yesung: la sua assoluta insensibilità! -o-''' Lui pensa solo a quello che gira nella sua testona, stop. E si vede!
Sempre ben scritto, brava!

23/03/14, ore 16:08

Santa paletta! Questo si che si chiama colpo di scena! Io però l'avevo detto che prima o poi Yesung avrebbe iniziato a leggersi dentro.Lo ha fatto in un modo strano ,tramite un sogno ma mi è piaciuto un sacco! Complimenti splendida mossa questa!Ryeowook! preparati! appena torni ci sarà da divertirsi!

23/03/14, ore 15:59

si.. questa Fanfiction sta andando molto meglio di quel che pensavo. Oltre ad essere molto scorrevole è ricca di emozioni. Ryeowook nonostante tutto non riesce a sopprimere il suo amore e sono sicura che anche Yesung capirà che il suo attaccamento non è normale. Che si è innamorato del suo amico ,nonostante vada in cerca di una donna da amare.Bravo anche Sungmin che gli ha dato un buon consiglio! Il confronto fra due persone è sempre il miglior metodo per chiarirsi. Ryeowook, fighting!

23/03/14, ore 15:37

Bene, letti i primi due capitoli di questa Fanfiction. La storia promette bene e il capitolo scorre molto fluido. Credo che l'autrice abbia fatto più che bene a dividere il sentimento di Ryeowook nei confronti di Yesung,perchè è riuscita a farmi capire la profondità dell'affetto (amore) che il primo prova verso il secondo.Nel primo capitolo Yesung non riesce a vedere quanto le sue parole abbiano ferito Ryeowook, mentre nel secondo e quest'ultimo che non vuole continuare a ferirsi per un sentimento che è (per il momento a quanto pare) a senso unico.Tutto questo mi ha affascinato parecchio! Bene mi hanno incuriosito talmente tanto che leggerò il resto e commenterò alla fine dei capitoli.

28/03/13, ore 22:56

Ma come... è-è già finita?!

Uff, ma come, un attimo fa ho letto il capitolo 1... Aaah, beh, tutte le belle cose finiscono. Anzi, forse no, alcune iniziano alla grande, come quei due che finalmente... si amano!

La parte più bella? Mmmm... beh tutte ovviamente, ma quella che mi ha fatto fare tipo "kyaaaa >///< che romantico!" è questa "Non è la prima volta che Yesung ferma il suo cuore con il suo sguardo magnetico"

Oh santo cielo, cuoricini e nuvolette rosa ovunque... sono circondata!!!

Ma quanto è poetica questa frase, eh?!? Quanto, quanto!?!??!
Gli ferma il cuore, Yeye gli ferma il cuore... aaah, l'amour!

Eonnie, che posso dirti, come tutti i tuoi capolavori, anche questo ha dato prova della tua abilità di scrittrice eccezionale. Continua così eonnie, sempre fighting^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]