La fantameravigliosa vita di Kakashi Hatake, il docente che tutti desideriamo!
di Kyoya Ootori

MUOIO.
AHAHAHAHHAAHAHAH.
L'ultima frase mi fa morire :')
Seriamente non c'è che dire .
Scrive benissimo e mi sono praticamente innamorata di questa one-shot :')
Oh e complimenti per la scelta del tuo nickname u.u
Anche tu ami Kyoya ? c:
La inserisco tra le preferite e ancora complimenti c:
L'altra ff,purtroppo non posso recensirla D:

Ps:Sono Marauder.

Noooo, ma questa storia è davvero carinissima :) Non prendertela, ma dalla presentazione non le davo molto, ma mi sono dovuta ricredere! E' ben scritta e divertente e non penso neppure che Kakashi sia poi così OOC, lo hai saputo tratteggiare molto bene. E' pacato e non ha reazioni esagerate che stonerebbero con il personaggio. Anzi, devo dire che hai saputo rendere al meglio anche il suo rapporto con Rin. Li vedrei così, dopotutto sono giapponesi, hanno un tipo di sensibilità molto diverso dal nostro (il fatto che si bacino raramente fuori dal letto è qualcosa di molto giapponese!). I miei più sinceri complimenti, davvero bella :) p.s. Haha alla fine si preoccupa pure per Ino! Che meraviglioso maestro che è :) lo adoro!

SONO LA PRIMA A RECENSIRE! OLE'! xD
Ciao, la tua idea di fare Kakashi insegnante è stata davvero geniale, complimenti!
E poi mi piace quando ripeti sempre "Kakashi Hatake, 36 anni, felicemente accasato, docente responsabile della sezione B del terzo anno del liceo di Konoha" ecc.. è un pò Occ perchè credo che il vero Kakashi sia un pò svampito (ma in altre occasioni si dimostra molto attento) o almeno credo.
Beh, buona continuazione e complimenti scrivi davvero bene! ^^
Pace e Amore da Akira12! ;)