Dragon ball X
di Xenix Saiyan

Me la sono letta tutta d'un fiato.. Molto carina e divertente :).. Pan e dolcissima.. e Xenix sembra discepolo di Vegeta.. Ma solo Goku è un sayan simpatico? XD

Non ho molto da dirti perchè ho parecchio da fare :-/

Quindi, un bacio e alla prossima!! :D

16/02/13, ore 22:32

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo. Bella storia, davvero, mi sta appassionando! Però secondo me dovresti osare più con i termini, intendo usare parole più complesse e soffermarti un po' di più sulle descrizioni. Spero non ti abbia dato fastidio questo consiglio, non sono un tipo che "se la sente" ma la trama è così avvincente che con una sintassi più approfondita potrebbe essere una delle migliori fanfiction. Un saluto da una modestissima Senshi

16/02/13, ore 15:26

Ciao! Bella storia, o almeno l'inizio sembra interessante. Mi hai fatto fare due risate con i tuoi commenti.Non capisco perché non hai molte recensioni, la storia è scritta bene anche se c'e qualche errore di distrazione -immagino- qua e la. Continuo la storia, sono curiosa! (Durante le varie letture dei capitoli ti lascerò qualche altro regalino). Ciao,ciao

13/02/13, ore 21:57

La tua storia è interessante, ma all'inizio hai fatto un errore. E' "nonno Goku", non "nonno Gohan". Comunque mi piace :)