Schegge bagnate di sogni
di Shirangel

19/01/15, ore 22:38

Ciaoo! :3 Volevo farti i miei complimenti perché questa oneshot è bellissima! Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, in ogni parola riuscivo a percepire tutte le emozioni di Naruto, dalla tristezza, dal dolore alla speranza, quella di riportare Sasuke indietro. Bellissima anche la caratterizzazione dei personaggi, li ho trovati IC, specialmente Sasuke, sempre con il solito atteggiamento, come se le cose gli scivolassero addosso. Ho adorato specialmente la scena finale, dall'aria gelida che ferivano i polmoni di Naruto alla comparsa del biglietto, che va ad alimentare la speranza. Inoltre, anche se triste amo questo genere di finale, sicuramente molto realistico e dal mio punto di vista anche decisamente appropriato al SasuNaru, ancora complimenti! :3

12/02/13, ore 22:00

Questa storia mi è piaciuta molto! Sei riuscita a descrivere perfettamente ogni emozione, ogni gesto e parola. La coppia SasuNaru è la mia preferita in assoluto e di solito non amo che i due si separino, ma non mi piace nemmeno vederli felicemente insieme, come invece succede in molte delle storie che leggo, ma tu sei riuscita a centrare una fine che secondo me soddisferà tutti! Non farli stare insieme spezza la gioia, ma quel biglietto la riallaccia con un piccolo filo che fa sperare al lettore che a Sasuke importi qualcosa di Naruto, e poi la sua speranza e testardaggine contagiano anche chi legge. A mio parere è questo il genere di rapporto di cui hanno bisogno. E tu l'hai centrato! Sei un fenomeno, complimenti! :D Baci!

12/02/13, ore 21:57

Macciao=) (di nuovo!)
Ok, non riesco nemmeno a finire di fangirlare su qualcosa che mi scrivi qualcos'altro?
Muori! Con affetto eh!
Ok, questa mi è piaciuta decisamente di più, ti passo anche l'accenno SasuSaku perché sono buona!
Tu lo sai che io vivo di angst e cose tristi, ma tu raggiungi livelli stratosferici perché, come al solito, è tutto troppo reale!
perché sasu-cake è una testa di cazzo, diciamocelo!, e Naruto è anche peggio di lui, ma per lo meno non indossa una camicia da notte con un corda per le tende lilla!
Tu cerchi di farmelo piacere, ma me lo fai sempre così stronzosamente IC che non riuscirei nemmeno ad apprezzarlo se solo non fosse fatto così bene che non farselo piacere sarebbe un crimine...
Minchia ho detto?!
Comunque, io adoro davvero le mille sfumature che riesci a dare a sti due, adoro il modo in cui fondi l'amore e il dolore, la speranza e la rassegnazione, perché diciamocelo, l'unico motivo per cui sti due stanno così bene insieme è che non centrano una cippa l'uno con l'altro!
D'accordissimo con il commento, one-shot stupenda!
Un bacio<3