Summer Love
di in love with horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/09/13, ore 16:43

Eccomi!Leggo questa storia volentieri. Ti ho trovata per caso e invece di scrivere il capitolo per il prossimo aggiornamento sto qua a recensire,ahahah.
Mi piace la protagonista,ma la mamma dove è? E' morta?
-Hai ucciso una direzione!-
Questa frase mi ha fatto morire dal ridere!

31/08/13, ore 22:21

Nooooooooo ): io voglio che continuiiiii è bellissimooo *^* <3 <3 seriamente ... fammi sapere se cambi idea <3

28/08/13, ore 22:40

Bellissimooo *--* wow sono curiosa di vedere se gli altri capitoli sono così*--* bacii ... A ci sei su facebook ?

28/07/13, ore 04:50

Bellissima :) davvero stupenda..complimenti sei bravissima a scrivere!! L'ho letta tutta in pochissimo tempo

25/06/13, ore 16:29

Bellissima,stupenda,meravigliosa ecc. Ecco come descrivere questa FF e comunque ho fatto fatica a scrivere queste parole perché in realtà non ci sono parole per descrivere questa storia. Volevo ringraziarti molto per averla scritta e aver messo come personaggio principale Selena perché lei è il mio idolo da quando ero piccola, grazie mille!! Un bacione!!<3

09/06/13, ore 21:10

Sono stata così felice di leggere un nuovo finale per questa storia! Ovviamente mi piaceva anche quello precedente, ma questo ha un tocco in più! Ci fa vedere come sarà la vita dopo la loro riconciliazione! Sono davvero felice! Devo comunque ripetere che mi mancherà leggere di loro! Non smetterò mai di leggere le tue storie.. Sono tropo belle!
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 09:10 pm)

06/06/13, ore 13:50

Awww la amo *-*
La storia dei bigliettini mi è piaciuta djdgsk
Louis si dove che non sia un asso in cucina, l'hai messo a cucinare per ucciderla? Ahahah
Harry, Sam e la scommessa.. Amo Sam, sia nella storia che nella realtà lol ha spillato ad Harry 60 euro oh lol
Liam.. Nulla ha solo guidato (?)
Niall che fa 6 volte lo stesso giro è un fenomeno ahahahah
E poi zay.. Sei tornata al romanticismo *-*
Ha a che fare con l'imminente arrivo di Luca? Di la verità lol
E poi l'ultima frase.. "Sono sempre stata convinta che l'unico uomo che valga la pena aspettare fosse il fattorino delle pizze. Da quando conosco Zayn, ho capito che non è assolutamente così."
Amore puro lol non so come ti è venuta ma hai assolutamente ragione v.v
Ciau jddjfi
Dee

06/06/13, ore 12:01

Questo extra ci stava proprio. E' la ciliegina sulla torta di questa bella ff. Brava, hai reso migliore e completo il finale della storia. Proprio brava. Ciao bella

05/06/13, ore 23:12

...complimenti per la storia è veramente bella mi dispiace sia finita :( spero di leggere altre tue storie :) ciaooo a presto :3

05/06/13, ore 22:05

NO MA AHAHAHAHAHAHHAHAHA. Cosa puzzola c'entra il fattorino delle pizze?! Aww che dolci dkdncisj. Pure io voglio un ragazzo cosí! Va beh, per ora mi accontento del gatto (?). Un po' mi aspettavo che facessi un altro capitolo, e infatti eccolo qua! Giorgia non sbaglia mai u.u
Il capitolo é xksndksk, la storia é zksnfkxjs e tu sei xjskskxnks. Sí insomma hai capito. Va beeene, ancora tanti complimenti chdifbsofj (sclero ahahahahahaha). No ok la smetto. Ti voglik bene. Un bacio,
Giorgia xx

05/06/13, ore 22:00

Povera Sophy l'hanno fatta andare avanti e indietro ma ne è valsa la pena.
Ma la colazione che Lou ha preparato era buona? Perché so che non è che sia un grande mago ai fornelli.
Sam è il mio mito è riuscita a sfilare 60 dollari ad Harry Styles...alla fine Zayn si voleva mettere subito all'opera eh

05/06/13, ore 21:18

Ciaoooo :)
aaaaaaaw che dolce Zayn <3
Bellissimo capitolo, scritto molto bene. Sei bravissima !
Oddio ! Louis che cucina ! ahahahahah siamo sicuri che non è un pericolo ? ahahahahahah scherzo :)
è bellissima la sorpresa di Zayn anche se ad un certo punto anche io mi ero stufata dei bigliettini, volevo "vedere" Zayn e Sophy insieme.
Sono felice che Sam e Harry finalmente stanno insieme. ahahah che carina la storia della scomessa :)
Mi piace come finale, è bellissimo, ma anche l'altro lo era.

Che bella l'idea di far entrare Sophy nello stuff dei 1D, così saranno sempre insieme.
"Sono sempre stata convinta che l'unico uomo che valga la pena aspettare fosse il fattorino delle pizze. Da quando conosco Zayn, ho capito che non è assolutamente così "  Bellissima frase, mi piace. ahahah ed è verissima :)
Questa storia mi è piaciuta un sacco, e forse questa non sarà l'unica volta che la leggerò.
Complimenti !
Un bacione
<3 <3

05/06/13, ore 21:10

Ook,c'è da ammetterlo questo è decisamente più bello,più romantico,in perfetto stile Sofia,come piace a me :)
Bravissima Sofia,continua così,scrivi storie meravigliose,questa lo è pure,e anche tanto!
Brava,brava,brava,brava,non smetterò mai di ripeterlo! :D

01/06/13, ore 18:00

ODDIO.... CHE COSA ROMANTICAAAAA!!! QUESTA STORIA E' BELLA... MA BELLA BELLA... MA BELLA BELLA... MA BELLA BELLA BELLA BELLA!! HAHHAHA!! no, ok sto dando i numeri... (1 2 3 4 4 6 2 6 9 2 5 0 6 7 2 6 ..) sei stata bravissima!! non avrei mai pensato di appassionarmi così tanto a una ff!! aahahha!! brava!! se ti va fai un giro per le mie storie... mi farebbe veramente piacere!!! <3 We Are Directioners

31/05/13, ore 10:16

Semplicemente stupenda.... Non ci sono altre parole per descriverla!!!
Sei bravvissima <3
Ciaoo